Bellezze VIP

Ilary Blasi e Francesca Fagnani in vacanza insieme, dalle passeggiate alla cena

Cosa nascondono Ilary Blasi e Francesca Fagnani in montagna? Sono in vacanza insieme

ilary blasi fagnani

Ilary Blasi sarà di nuovo ospite di Francesca Fagnani a Belve? Per il momento le due conduttrici sono in vacanza insieme, si stanno godendo tutto il relax della montagna. Ilary Blasi un po’ alla volta sta svelando chi c’è con lei a Cortina D’Ampezzo, al fresco, al riparo dal caos. Prima le foto con il compagno, adesso quelle con l’amica.

E’ una vacanza speciale quella di Ilary Blasi in montagna. Si è lasciata tutto alle spalle, ha lasciato tutto e tutti a Roma ed è partita per ritrovare il suo Bastian. Eravamo già tutti quasi certi che la coppia fosse scoppiata, invece non è così. Ilary e Bastian sono più uniti e felici che mai, sereni, con il desiderio di non avere una gran vita mondana ma di godersi tutta la serenità del loro amore.

Francesca Fagnani e Ilary Blasi amiche

E’ la conduttrice Mediaset a svelare che sono insieme in montagna. Un incontro per caso o tutto organizzato da Roma? Tra le due Francesca Fagnani sembra sia la più sportiva, è con lei che la coppia riesce a fare anche 20 km in montagna apprezzando fino in fondo ogni singolo momento. Poi però c’’è molto altro, anche la cena insieme in uno dei ristoranti migliori del luogo. Questa volta la foto con le due conduttrici la pubblica il ristorante Al Camin di Cortina.

La verità a Belve o a Verissimo?

La ricordiamo tutti l’intervista di Ilary Blasi a Belve, ben prima dell’annuncio della separazione da Totti. La conduttrice dell’Isola dei famosi difese il suo matrimonio, nessuna crisi, nessun problema. Era tutto finto o davvero non conosce la verità? A distanza di un anno e mezzo tutto è cambiato e chissà se la Blasi sceglierà Verissimo o Belve per raccontare tutto o almeno qualcosa sul divorzio.

L’estate 2023 di Ilary Blasi

Dopo il Brasile vissuto con Bastian, dopo il mare di Sabaudia con i figli, dopo la breve vacanza in Sardegna con Michelle Hunziker, adesso Ilary Blasi si gode la montagna tra amore e amici. Con lei c’è la belva della tv, forse c’è anche Enrico Mentana ma lui non si mostra. A Cortina D’Ampezzo tutto appare perfetto. Il proprietario del locale in cui le due amiche hanno cenato insieme posta la foto con Ilary e Francesca e commenta: Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia”. Frase che sarà di certo piaciuta a Ilary Blasi che appare davvero decisa, innamorata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.