Bellezze VIP

La figlia di Bianca Balti rifatta a 16 anni? La modella zittisce tutti

E' bellissima Matilda, la figlia di Bianca Balti. A 16 anni già rifatta?

bianca balti figlia

Bianca Balti è bellissima e sua figlia Matilda che ha solo 16 anni lo è forse ancora di più. Le chiedono se non le dispiaccia che la sua primogenita abbia fatto dei ritocchi, che sia già rifatta alla sua età. Hanno chiesto a Bianca Balti cosa ne pensa della figlia ritoccata e lei come sempre ha risposto senza giri di parole.
Bianca Balti non ha mai nascosto che sua figlia non viveva con lei, che aveva scelto di stare con il padre e che questo è stato un motivo di grande sofferenza. Oggi tutto è cambiato e la modella esplode di gioia, fa sapere a tutti che non solo lei e sua figlia sono complici ma che il momento più brutto è passato per sempre, che sua figlia adesso è con lei.

Matilda oggi ha scelto la mamma

Bianca Balti adesso può di avere una vita completa, adesso non può esserci più tristezza per lei. Ha superato di tutto prendendosi tutte le sue responsabilità e oggi può dirlo a tutti quanto è felice.

Viveva con il padre per i troppi errori della mamma

Mia figlia Matilda, dopo 7 anni trascorsi a Parigi col padre, si è trasferita da me a Los Angeles. Ora la mia vita è completa

Matilda è nata dalla relazione tra Bianca Balti e il fotografo Christian Lucidi, aveva scelto a 6 anni di vivere con il padre. La modella non ha mai nascosto i problemi, il periodo buio, la droga, l’acol e non solo.

bianca balti verissimo
Bianca Balti

Qualche mese fa ha raccontato tutto in un podcast, che era rimasta incinta dopo sole tre settimane, ma il loro non era un rapporto sano. Dopo 4 anni la storia con Lucidi finì, la Balti lasciò New York per tornare in Italia. “Andavo di uomo in uomo, passando per la droga. Non ero felice e me ne accorgo solo ora. Ho passato tre anni così”. Sua figlia era con i nonni ma non era così piccola da non capire. Scelse di vivere con il suo papà. Un dolore immenso per Bianca Balti ma oggi sua figlia è con lei, oggi è cambiato tutto. 

La figlia di Bianca Balti è rifatta?

Matilda è bellissima, somiglia tanto alla sua mamma, anche lei fa la modella. No, nessun ritocco, è bella al naturale, proprio come Bianca che risponde agli invidiosi. 

Ragazzi ma Matilde ha 16 anni appena compiuti. Ma che ritocchi? Si trucca, si fa i capelli, si veste valorizzandosi. Ma è solo bella così. Dovete farvene una ragione

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.