Bellezze VIP

Anna Tatangelo in costume fucsia è Barbie di periferia

Che spettacolo Anna Tatangelo con il suo costume fucsia da Barbie di periferia

anna tatangelo

Hanno fatto impazzire i suoi follower le ultime foto che Anna Tatangelo ha postato in rete. Sul suo profilo instagram ancora scatti di questa estate che non finisce mai. La cantante, che oggi tornerà su Canale 5 con una nuova puntata di Scene da un matrimonio che per l’occasione sarà Scene da un compleanno, ha toccato il cuore dei suoi follower, con delle foto che tolgono il fiato. E’ meravigliosa in costume da bagno e ironicamente ha scherzato: “Barbie di periferia” ha scritto la Tatangelo con riferimento alla sua canzone Ragazza di periferia.

>>>>>> Anna Tatangelo: Mattia Narducci non riesce a stare lontano da lei

Un periodo d’oro per Anna Tatangelo che ha il cuore pieno d’amore grazie al suo nuovo fidanzato Mattia Narducci, c’è persino chi parla anche di nozze in vista. E poi grande successo anche per il suo programma in onda in estate su Canale 5. Giusta in questa stagione televisiva la collocazione per Scene da un matrimonio che non ha deluso le aspettative.

Anna Tatangelo che meraviglia: è Barbie di periferia

Pioggia di commenti ovviamente sotto le foto di Anna Tatangelo che si mostra bellissima con un costume fucsia in piscina.

Anna nell’ammirarti in questa foto mi si è fratturato il cuore voglio solo ricordarti che il cuore non si ingessa” le ha scritto un follower. Tantissimi i commenti dei follower di Anna Tatangelo che sono impazziti per questi scatti ma anche tanti commenti da parte di signore che fanno notare come Anna, sia decisamente più serena rispetto al passato. Questo noi ovviamente non possiamo saperlo, solo chi vive con la cantante sa cosa c’è nel suo cuore in questo momento, se c’è più serenità oppure no. Dai social si potrebbe evincere qualcosa che in realtà non è, anche perchè spesso si mostra solo quello che si vuole mostrare. Ma Anna sembra essere davvero molto felice negli scatti che ormai da mesi posta. Merito dell’amore ma forse anche della ritrovata consapevolezza…

E dunque, se stavate cercando la vostra Barbie preferita e non l’avevate ancora trovata, che ne dite di Barbie di periferia alla maniera di Anna Tatangelo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.