Bellezze VIP

Giorgia Soleri con i peli sul red carpet a Venezia 80 ma li nasconde sotto l’abito lungo

Giorgia Soleri orgogliosa dei suoi peli a Venezia 80 ma poi indossa un abito lungo....

giorgia soleri venezia

Si belli i peli sotto le ascelle ma io sarò la prima a fare il red carpet con i peli sulle gambe” ha detto Giorgia Soleri mentre arrivava in Laguna per la mostra del Cinema di Venezia. Sapeva che le critiche non sarebbero mancate, per la sua presenza alla mostra. E già ieri, aveva ironizzato, sul fatto che ben presto, dopo le sue storie da Venezia e le sue foto, si sarebbe scatenata la shitstorm, cosa che è puntualmente successa. Oggi poi, la questione peli sulle gambe, ha scatenato sia follower che haters. Il motivo è semplice. E non ha nulla a che fare con il fatto che Giorgia Soleri abbia sfilato con i peli sulle gambe…

I punto è che Giorgia Soleri, sulle gambe, poteva avere la qualunque, perchè in passerella, su quel red carpet dove si scattano le foto, lei ci è arrivata con i peli si, ma anche con un abito così lungo che non si è visto neppure un centimetro delle sue gambe. Dunque, quale messaggio doveva arrivare e a chi? Tra l’altro, come hanno fatto notare in tanti, parliamo di peli completamente chiari, che neppure si noterebbero se l’influencer non lo facesse notare.

>>>>> Solo critiche e insulti per la coppia di Temptation Island a Venezia 80

Giorgia Soleri i peli sule gambe sul red carpet a Venezia ma lo sa solo lei

Dopo le storie di Giorgia Soleri, con i peli appunto, in bella mostra, tante ragazze le hanno fatto notare che molte altre prima di lei, avevano fatto passerelle, red carpet ed eventi, con peli in bella mostra. La Soleri però ha voluto sottolineare che lei deterrebbe il primato, in quanto italiana a Venezia, con i peli, per la prima volta ( teoricamente tutte le altre signore su quella passerella con un abito lungo come il suo potrebbero aver avuto peli ancora più lunghi).

La domanda che tutti si pongono dunque è la stessa: cosa c’è di rivoluzionario nell’arrivare su un red carpet con i peli lunghi ma indossando un abito che nasconde completamente cosce e gambe, persino le scarpe? Per il momento l’influencer ha preferito non commentare e godersi il suo sogno veneziano, anche perchè di critiche certamente, ne ha lette in abbondanza in queste ore. Vedremo se avrà voglia o meno di dire la sua sulla questione “peli”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giorgia Soleri con i peli sul red carpet a Venezia 80 ma li nasconde sotto l’abito lungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.