Bellezze VIP

Alena Seredova, forte il dolore per il figlio che non vive più con lei

Alena Seredvoa nasconde a fatica le lacrime perché suo figlio Louis non vive più con lei

alena seredova figlio

Ad Alena Seredova manca tanto suo figlio Louis, il primogenito nato dal matrimonio con Gigi Buffon. Non si è ancora abituata alla sua assenza e fa fatica a parlarne. Alena Seredova risponde alla domanda di una follower, trattiene a stento alle lacrime, ammette che senza suo figlio a casa è dura.

Per lei la famiglia è tutto, da sempre, ammette che il suo modo di essere mamma le crea uno stato d’animo che rende tutto più complicato, perché è dura davvero senza Louis Thomas. Alena Seredova fa anche fatica a dormire, lo confessa con gli occhi lucidi ma sa anche che tutto questo è per il bene di suo figlio.

Alena Seredova la mancanza del figlio

alena seredova matrimonio
Alena Seredova con la famiglia al gran completo

Sapevo che questo momento poteva arrivare prima o poi. Diciamo che prima non pensavo adesso… perché il ‘poi’ poteva arrivare molto più avanti… E’ dura, è tosta e faccio fatica a dormire. Non mi piace, però so che lo sto facendo per lui. So che è un sacrificio e mi manca

Alena come tutte le mamme immaginava che un giorno suo figlio sarebbe andato via di casa ma Louis ha solo 15 anni, ne compirà 16 a fine dicembre, pensava che questo momento sarebbe arrivato più in là. Ma Louis segue le orme del padre, di Gigi Buffon.

>>> Alena Seredova le foto della felicità a un mese dal matrimonio

Louis Thomas Buffon gioca nel Pisa

Allievo regionale Under 16 e per questo si è trasferito in Toscana a più di 300 chilometri da Torino, da casa sua. Il ragazzo è ovviamente molto felice ed è ovvio che Alena Seredova lo è per lui ma non nasconde il suo dolore, perché è dura davvero. 

Naturalmente sono super felice per lui… E’ vero anche che il mio modo di essere mamma non aveva previsto questo così presto

Un nuovo inizio anche per David Lee

Anche il secondo figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon inizia quest’anno un nuovo percorso, il primo anno del liceo linguistico. E’ orgogliosa dei suoi figli, entrambi sono portati per le lingue ma è un po’ preoccupata per il latino.

La piccolina di casa, la dolcissima Vivienne, ha solo 3 anni ma anche per lei da ieri c’è un impegno importante, ha iniziato la scuola materna. Tre momenti diversi per i figli di Alena Seredova che non nasconde l’ansia ma più di tutto la preoccupazione e la mancanza del figlio più grande. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.