Bellezze VIP

Matrimonio Gessica Notaro, lei è uno spettacolo: il terzo abito e le infradito, scelte TOP

E' meravigliosa Gessica Notaro nel suo terzo abito da sposa: elegante ma sensuale

matrimonio gessica notaro terzo abito da sposa

Sono ancora poche le immagini dal matrimonio di Gessica Notaro ma bastano per mostrarci quanto fosse magnifica nel giorno delle sue nozze. Pensate che c’è stato anche chi ha avuto il coraggio di commentare la sua scelta di arrivare alla reggia in carrozza e quella dello sposo di indossare gli stivali da cavallerizzo. Persone che ben poco conoscono della storia di questa coppia e che si permettono solo di giudicare. Giudizi dei quali Gessica può e deve fare a meno, perchè ieri a Torino, alla Reggia Venaria, ha vissuto il suo sogno d’amore. E dopo aver indossato i due abiti da principessa, prima per la cerimonia e poi per la cena, la bella Gessica ha osato con un abito sempre elegantissimo ma decisamente più sensuale anche per il taglio della torta, lasciando ancora una volta senza parole il suo amato Filippo e tutti i presenti.

>>>> Il matrimonio di Gessica Notaro: 4 abiti da sposa per la sua favola d’amore

Per fortuna c’era anche Federico Fashion Style a questo matrimonio! Il Parrucchiere dei vip ci ha mostrato i cambi d’abito di Gessica ma anche le scelte di look con delle acconciature molto bello che hanno esaltato la sua bellezza. Non ha mai nascosto di sentirsi, ora, molto bella Gessica. Ha spiegato di come prima che tutto accadesse, prima che l’acido bruciasse sul suo viso, non fosse mai soddisfatta della sua bellezza. Poi ha capito quello che era il suo valore. Oggi si guarda allo specchio e si sente bellissima. E ha ragione.

Il terzo abito da sposa di Gessica Notaro

Come potrete notare da questa gallery, dopo aver indossato un altro abito molto elegante per la cena, in stile principesco, Gessica ha poi optato per un abito a sirena che ne ha esaltato le sue forme. Uno scollo generoso e uno spacco che toglie il fiato. Ma c’è una cosa che tutti hanno notato: Gessica ha indossato sempre le infradito. Una scelta che dimostra quanta personalità abbia la Notaro! C’è anche un motivo pratico: non voler far sembrare il suo neo marito troppo basso!

Che dire, pazzesco anche questo terzo abito di Gessica, che però non dovrebbe essere l’ultimo. Per i balli dopo la torta nuziale, la Notaro dovrebbe aver indossato una quarta creazione di Atelier Emé! Vi aggiorneremo nelle prossime ore per raccontarvi ogni dettaglio di questo matrimonio. Nozze che sono state seguite in tutto e per tutto dalla rivista Chi, dunque ci aspettiamo mercoledì un servizio esclusivo sulla rivista di Alfonso Signorini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.