Bellezze VIP

Il matrimonio di Gessica Notaro: 4 abiti da sposa per la sua favola d’amore

Oggi il matrimonio di Gessica Notaro con il suo amato Filippo: la sposa ha scelto Atelier Emé

abiti da sposa matrimonio gessica notaro

Oggi il matrimonio di Gessica Notaro e quella che stiamo per raccontarvi, sembrerebbe a tutti gli effetti una favola d’amore. Potremmo raccontarla così: “C’era una volta, in una magnifica giornata di sole, una bellissima donna di nome Gessica e un nobile cavaliere di nome Filippo. Le loro vite si intrecciarono come il destino stesso aveva pianificato, in un luogo magico noto come Fieracavalli Verona, nel lontano 2019“… Prende il via una magica storia d’amore che sarà coronata oggi con il si, con il giuramento d’amore eterno.

Come potrebbe continuare questa favola d’amore? Potremmo dirvi che “Gessica era una donna straordinaria, con un carattere forte e deciso che aveva affrontato sfide straordinarie nella sua vita. Nel 2017, un oscuro episodio aveva scagliato l’oscurità nella sua esistenza, quando era stata vittima di un attacco con l’acido da parte del suo ex compagno. Ma il coraggio inesauribile di Gessica le aveva permesso di risorgere dalle ceneri della sua sofferenza, di rialzarsi con grazia e dignità, e di risplendere ancora più intensamente“. Già risorgere dalle ceneri, oggi la vedremo in tutto il suo splendore. Per il matrimonio con il suo amato Filippo, Gessica indosserà ben 4 abiti da sposa!

>>>>>> Gessica Notaro, ultime prove per il matrimonio e fa vergognare chi critica il suo viso

Il matrimonio di Gessica Notaro e Filippo: una favola d’amore

Ma torniamo a questa favola d’amore…” Filippo, d’altra parte, era un campione d’equitazione, un nobile cavaliere che aveva dedicato la sua vita ai cavalli e alla passione per le corse. La sua abilità nell’arte equestre era nota in tutto il regno, eppure, quando i suoi occhi si posarono su Gessica, lui sapeva che c’era molto di più nel suo cuore che aspettava di essere scoperto. Fu durante una sfida epica a Fieracavalli che il destino si manifestò. La folla era in attesa di vedere la vittoria di Filippo, ma egli aveva un altro obiettivo in mente. Mentre Gessica lo osservava con occhi scintillanti di ammirazione, Filippo si avvicinò a lei con un sorriso radiante, la prese per mano e, inginocchiatosi, le chiese di diventare sua moglie. L’anello che teneva tra le mani era una promessa di amore eterno e di un futuro insieme.

gessica notaro fidanzato
Gessica Notaro e il suo fidanzato

La sensazione è stata proprio quella a metà tra le farfalle allo stomaco e il cuore in gola. Chi mi conosce sa che non ho mai versato una lacrima in pubblico, ma questa volta ero troppo felice per riuscire a trattenermi,” raccontò Gessica, con gli occhi ancora lucidi di gioia.

Il matrimonio di Gessica Notaro alla reggia di Venaria

Il loro amore cresceva ogni giorno di più, e la coppia aveva una visione comune: un matrimonio da favola nella splendida Reggia di Venaria a Torino. Gessica aveva una connessione speciale con quel luogo, poiché era stata madrina del ballo delle debuttanti nel 2019 e si era innamorata perdutamente di quella dimora incantata. Era il luogo perfetto per il loro amore da favola, un matrimonio disneyano dove avrebbero incluso i loro amati cavalli, simbolo della passione che condividevano.

Nelle ultime ore sui social, Gessica ha mostrato qualche dettaglio di questo evento tanto atteso: dall’arrivo della torta alla cena poche ore prima delle nozze, e poi le sue damigelle, gli amici, i parenti…

GUARDA QUI LE PRIME FOTO >>>> Gessica Notaro matrimonio da favola con il suo principe azzurro

Il matrimonio di Gessica Notaro: 4 abiti da sposa

matrimonio gessica notaro
Il matrimonio di Gessica Notaro

Gessica Notaro indosserà le creazioni firmate Atelier Emé in occasione del suo matrimonio. La vedremo indossare oggi 4 modelli diversi all’insegna dell’eleganza e del romanticismo. Anche le damigelle, la migliore amica, la suocera e la zia di Gessica hanno scelto gli abiti del brand per accompagnarla in questo giorno speciale. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.