Bellezze VIP

Gessica Notaro matrimonio da favola con il suo principe azzurro

E' bellissima Gessica Notaro nel giorno del suo matrimonio: ecco la prima foto del si

matrimonio gessica notaro

Che incanto Gessica Notaro nel giorno del suo matrimonio. E’ bellissima dopo il si, con il suo abito da sposa da principessa. Un matrimonio da sogno e per questa occasione, non poteva ovviamente mancare un principe azzurro. E il suo Filippo lo è eccome. E’ davvero una favola d’amore quella che Gessica Notaro sta vivendo finalmente. Dopo anni di sofferenza, di buio, la luce. L’amore di un uomo speciale che è sempre stato al suo fianco. Nei momenti belli ma soprattutto in quelli meno belli. E per chi ha alle spalle una storia complicata come quella di Gessica, non deve essere stato semplice.

Nel giorno del matrimonio però, c’è spazio solo per il sole, per la luce, per le cose belle. Il passato, almeno per oggi, resta passato. C’è l’amore in un presente fatto di speranza, di rispetto, di stima. Gessica e Filippo sono marito e moglie e non c’è niente di più bello del sorriso dell’ex miss. Credere di nuovo all’amore, quello puro, quello che sconvolge la vita, che cambia tutto, non era facile. Ma l’amore è pazienza, è fiducia, è rispetto. E’ l’amore che Filippo, il suo principe azzurro, le ha dato e le darà nei prossimi anni.

4 abiti da sposa per Gessica >> Il matrimonio di Gessica Notaro: 4 abiti da sposa per la sua favola d’amore

Il matrimonio di Gessica Notaro a Torino: la prima foto del si

La prima foto postata sui social arriva dalla rivista Chi e ci mostra Gessica in compagnia del suo sposo. Sono meravigliosi. Lei una principessa nel suo abito per la cerimonia, il primo di 4, firmato da Atelier Emè. Lui un vero e proprio principe azzurro. E per questo non poteva che scegliere un abito chiaro per le nozze.

Le prime foto del matrimonio di Gessica Notaro sui social di Chi

Sulle note della colonna sonora de La bella e la bestia, Gessica Notaro, in lacrime, ha percorso il breve tratto su un tappeto bianco, che l’ha portata dal suo Filippo, il vero principe azzurro che cercava da tempo. Lo ha trovato e con lui, vive una bellissima storia d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.