Bellezze VIP

Ilary Blasi guarda Chi l’ha visto, una storia inquietante. Che succede?

Ilary Blasi guarda Chi l'ha visto. Chi è scomparso?

ilary blasi chi l'ha visto

Ilary Blasi ieri sera era a casa, rilassata nel suo letto con la tv accesa. La conduttrice seguia Chi l’ha visto e ha voluto farlo sapere a tutti. Appassionata del programma di Federica Sciarelli o Ilary Blasi ha usato la storia inquietante per dire qualcosa a qualcuno? Magari a Francesco Totti?

La Sciarelli introduce un’altra storia di scomparsa, sottolinea che è una storia è davvero inquietante, ed è proprio questo il pezzetto che Ilary Blasi sceglie di condividere sui social. Chi è scomparso? La sua ironia la conosciamo bene, all’Isola dei famosi ha fatto impazzire tutti con le sue frecciatine all’ex marito. Ricordiamo anche che ieri era un giorno importante per l’ex coppia. 20 settembre, la data dell’udienza tanto attesa.

Cosa è successo in tribunale?

ilary totti orologi
Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più nemici

Tutti attendevano lo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti, prevista anche la testimonianza di Noemi Bocchi, invece in aula non c’era nessuno, solo i legali delle parti. E’ perché entrambi hanno disertato la prima udienza che la conduttrice Mediaset ha utilizzato il caso di inquietante scomparsa? O c’è altro? Magari il riferimento è invece alla famosa lista che Totti avrebbe dovuto presentare in tribunale, la lista dei presunti amanti di Ilary.

Per il momento entrambi tacciono ma il Corriere ha riferito che sono state presentate “prove compromettenti”. Compromettenti per l’ex calciatore? Sembra al momento molto probabile che a segnare un bel gol questa volta potrebbe essere proprio Ilary Blasi. Forse non a caso non c’è traccia sui social di Francesco Totti e Noemi Bocchi, nessuna foto, nessun commento, niente cuoricini. Mentre Ilary rilassata segue Chi l’ha visto e ancora una volta ironizza.

>>> La prima udienza, le prove compromettenti 

Ilary Blasi lascia Mediaset per la Rai?

C’è anche chi ha pensato che la conduttrice voglia anticipare l’intenzione di lasciare Mediaset e sbarcare in Rai. Sarebbe un po’ strana però la scelta di Rai 3 e soprattutto Chi l’ha visto. E’ vero che al momento non c’è una data per L’Isola dei famosi ma sembra che la conduzione di Ilary Blasi per il noto reality non sia per niente a rischio. Che stia davvero valutando altre proposte lavorative?

In genere la Blasi non pubblica molto del suo lavoro in tv, non anticipa nulla. Sulla vita privata invece ama stuzzicare e mostra spesso le foto dei suoi viaggi, le vacanze con il compagno, Bastian Muller, gli aperitivi  con la famiglia e gli amici nella villa dove un tempo era felice con Francesco Totti, la villa che hanno costruito insieme pensando a come avrebbero passato lì il resto della vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.