Coppie VIP

Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è stata la prima udienza: “prove compromettenti”

Prove compromettenti nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

blasi totti divorzio

Si è svolta ieri la prima udienza ma Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono presentati. In aula c’erano solo i rispettivi legali, grande delusione perché si aspettava di vederli uno contro l’altro. Invece, il giudice non ha convocato l’ex coppia, ha lasciato tutto nelle mani degli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi.

E’ stato richiesto l’addebito nel procedimento di separazione e il 20 settembre è la data di inizio a Roma per il processo di divorzio. L’ex calciatore e la conduttrice non c’erano ma il Corriere riferisce che le prove presentate sono compromettenti. Qual è stata la strategia di Ilary Blasi e Francesco Totti?

Si accusano a vicenda 

L’accusa è di tradimento e ognuno accusa l’altro, ognuno pensa di poter vincere la causa. Sono state presente le memorie difensive e tra le mani del giudice ci sono adesso le prove ma dovrà decidere adesso quali consulenze ammettere, i testimoni da ascoltare.

Quali provee consulenze ammettere e quali e quanti testimoni ascoltare, rinviando alla prossima udienza l’escussione delle parti

Noemi Bocchi nella prossima udienza

Tutto è rimandato ovviamente alla prossima udienza e con molta probabilità ci sarà davvero l’attuale compagna di Francesco Totti. Per Ilary Blasi e i suoi legali sarebbe lei la causa della fine del matrimonio. Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni ma che circolano da settimane.

I presunti amanti di Ilary Blasi


ilary blasi Germania
Ilary Blasi prima dell’udienza

Sembra anche che Totti e i suoi avvocati avrebbero chiesto di chiamare in aula i presunti amanti della conduttrice. Da tempo si racconta, dopo l’intervista di Totti, che lui sarebbe in possesso di sms e prove.

Sono accuse reciproche che durano da più di un anno, che vanno avanti senza sosta ma la conclusione non avverrà presto. 

La prossima udienza

La prossima udienza non è imminente, sembra sia prevista non prima di gennaio o febbraio del prossimo anno. Inoltre, si suppone che il processo potrebbe vedere la fine solo nel 2026. Chissà se nel frattempo cambierà qualcosa tra le parti. Magari uno dei due nuovi compagni, Bastian Muller o Noemi Bocchi, potrebbero aiutarli a far pace. 

>>> Ilary Blasi guarda Chi l’ha visto, che succede?

Il gossip non si ferma

Ed è da più di un anno che la cronaca rosa continua ad occuparsi dell’ex coppia, anche perché regalano spesso dettagli. L’ultimo pochi giorni fa, allo stadio per vedere la partita del figlio, Cristian. In questa occasione son stati Francesco Totti e Noemi Bocchi a far sorridere tutti, scoperti a guardare le storie Instagram di Ilary. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.