Bellezze VIP

Antonella Clerici in Liguria con la famiglia per festeggiare il compleanno di papà Giampiero

Un fine settimana speciale per Antonella Clerici con la sua famiglia in Liguria per il compleanno del papà

Antonella Clerici papà

Domenica di festa ieri per Antonella Clerici e la sua famiglia. Tutti insieme in Liguria hanno festeggiato il compleanno di papà Giampiero. Il padre di Antonella Clerici ha compiuto 87 anni e per lui questa volta non è mancata una bellissima festa, soprattutto con le sue figlie.

Durante il periodo del covid per la conduttrice e la famiglia che non aveva accanto è stato complicato, doloroso come per molti. Il presente è invece sereno e non importa se il compleanno di Giampiero Clerici si festeggia con po’ di ritardo, ciò che conta e stare insieme. Il 16 settembre ha compiuto gli anni ma solo nel fine settimana appena passato sono riusciti a stare tutti insieme.

La torta di Sal De Riso

E’ come sempre Sal De Rico che non dimentica gli eventi che si festeggiano nella famiglia di Antonella Clerici. E anche ieri la sua golosa torta era lì per rendere la giornata perfetta. “Buon compleanno e il signor Giampiero ha soffiato sulle candeline con accanto la sua compagna. E’ da tanti anni che Antonella Clerici ha perso mamma Franca, volata via per un cancro al seno quando aveva poco più di 50 anni. E’ felice che il suo papà abbia trovato una compagna di vita.

La morte di mamma Franca

Antonella Clerici madre
Antonella Clerici e mamma Franca

Antonella aveva solo 33 anni quando ha perso sua madre per un tumore. Era il 17 luglio, la sua mamma aveva 55 anni ed era bellissima, con tanti progetti da realizzare. Dopo la sua morte non è stato semplice per nessuno riprendersi, tutto accadde in breve tempo. Papà Giampiero si chiuse nel suo dolore, un lutto profondo durato più di due anni, come raccontò la conduttrice alla rivista DiPiù. Anche si sorride anche se non si dimentica, impossibile farlo.

Antonella Clerici e la sorella Cristina

>>> Le lacrime e l’abbraccio di Antonella Clerici e Anna Moroni, per lei è come una mamma

Antonella e Cristina sono legatissime, è alla sorella che la conduttrice ieri ha dedicato un post sul suo profilo Instagram. “Io e mia sorella in scooter come da ragazze”. E sembrano ancora e sempre due ragazze, bellissime con i loro sorrisi. Una foto scattata da Vittorio Garrone, una delle tante ma questa volta la Clerici ha voluto condividere con tutti i suoi follower un momento pieno di gioia e semplicità.

Spesso la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno racconta della sua famiglia, non solo di sua figlia Maelle e di Vittorio Garrone ma anche del papà, della sorella. Confida episodi del passato o del presenti, fatti di vita vera, semplice, come sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.