Bellezze VIP

“Questi ultimi anni mi hanno segnata tantissimo” tutto il dolore di Anna Tatangelo

A Verissimo Anna Tatangelo parla degli anni più difficili della sua vita

anna tatangelo verissimo

Ho cercato di fare di tutto per mia mamma per ringraziarla di tutti i sacrifici che ha fatto per me” così Anna Tatangelo racconta il drammatico periodo durante il quale, purtroppo troppo tardi, lei e i suoi familiari hanno scoperto del cancro al seno di sua madre. Un cancro al quarto stadio. “Non è stato facile” ha spiegato Anna Tatangelo in lacrime a Verissimo, ancora oggi, a distanza di tempo, metabolizzare quanto successo non è semplice, visto il grande legame che ha sempre avuto con la sua mamma. Per questo ancora oggi è impossibile trattenere le lacrime. “Tu entri nella stanza di ospedale per dare forza alla persona che ami, mentre fa la chemio, ma esci da quella stanza che sei devastato” ha raccontato in lacrime Anna Tatangelo, che ha cercato in tutti i modi di non emozionarsi troppo, ma non è stato semplice.

Dopo la lunga intervista nel salotto di Verissimo, nella puntata in onda il 24 settembre, la Tatangelo ha anche ringraziato sui social Silvia Toffanin, ricordando a tutti l’importanza della prevenzione.

Le parole di Anna Tatangelo dopo la sua intervista a Verissimo

Anna Tatangelo a Verissimo

Di solito siamo abituati a condividere attraverso i social solo ciò che di bello ci succede nella vita…quello che ci fa male invece ce le teniamo per noi…
Voglio ringraziare Silvia @verissimotv per questa bellissima intervista in cui ho raccontato la sofferenza di questi anni riguardo a ciò che è accaduto a mia mamma.
Mia madre ha combattuto contro un brutto male, un tumore al seno, che purtroppo ha scoperto quando era già ad uno stadio avanzato.
Mi sono aggrappata alla fede e ho cercato sempre di sorride anche se dentro di me soffrivo, in quella stanza di ospedale ho finto che quello che stava accadendo fosse momentaneo….
Volevo trasmettere coraggio e forza a mia madre.
Questi ultimi anni mi hanno segnato tantissimo, ciò che è successo mi ha cambiato per sempre la vita.
Oggi più che mai mi sento di sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita.
Amo questa frase: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”

Si mette a nud* Anna Tatangelo e lo fa senza paura di mostrare le sue debolezze. Ancora oggi quelle ferite fanno male anche se sa bene che è arrivato il momento di andare avanti. Non ce la fa però, e forse le è difficile anche comprendere chi lo ha fatto, come suo padre, che ha iniziato una nuova vita. “Mio papà si è rifatto una vita dopo la morte di mamma. Non sono nessuno per giudicare, mi auguro sia felice, io sto cercando il mio tempo per metabolizzare” ha detto la cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.