Bellezze VIP

Miriam Leone col pancione in abito bianco per un messaggio importante alla Parigi Fashion Week

E' bellissima Miriam Leone in abito bianco col pancione alla Parigi Fashion Week

miriam leone Parigi

Bellissima, elegante, raffinata, dolcissima e col pancione, Miriam Leone ha sfilato alla Parigi Fashion Week fasciata in un abito bianco. E’ una delle ex Miss Italia che non si è fermata solo al titolo di reginetta di bellezza ma che ha usato quel concorso davvero come una vetrina, subito e negli anni si è data un’opportunità e poi ha scoperto e ha fatto scoprire il suo talento.
Miriamo Leone da una decina di anni è una delle attrici più apprezzate e splendida ha lasciato che l’ammirassero anche in passerella. L’Oreal ha scelto anche lei come star ma Miriam Leone ha davvero affascinato tutti sfilando col pancione sul catwalk ai piedi della Tour Eiffel.

Uno degli show più attesi

miriam leone incinta
Miriam Leoene che meraviglia in passerella

Alla Paris Fashion Week tantissimi gli eventi ma tra i più attesi lo spettacolo organizzato da L’Oreal. Ma la settimana della moda a Parigi non ha visto solo le tendenze, la moda che sta per arrivare nei negozi e i prodotti di bellezza consigliati, anche la celebrazione dell’empowerment femminile. Inclusione e solidarietà tra donne, questa la chiave di lettura del Walk your woth, ovvero “Fai camminare il tuo valore”. Tante le modelle che hanno partecipato e tra queste la meravigliosa Miriam Leone.

Tutte testimonial L’Oreal

L’azienda del colosso di beauty ha voluto attrice come Eva Longoria, Helen Mirren, Andie MacDowell ma non solo perché come detto hanno partecipato modelle tra le più famose al mondo come Coco Rocha e Kendall Jenner. Tra le italiane Elodie in black e Miriam Leone in bianco.

>>> Miriam Leone festeggia il primo anniversario di matrimonio

Da Venezia a Parigi

Dalla mostra del cinema di Venezia 80 a Parigi Miriam Leone riesce ogni volta ad incantare. L’abito azzurro di Armani sul red carpet, poi la Milano Fashion Week e infine il volo per Parigi per essere di nuovo protagonista in passerella.

Un abito lungo bianco luccicante, ricoperto di paillettes argento. Lei dolcissima con le mani che evidenziano il centre e le dita che formano un cuore. Il make up smokey nei toni del blu, i capelli rossi e il sorriso raggiante regalato a tutti ma soprattutto a se stessa che ha davvero e ancora una volta fatto camminare il suo valore.

Momenti mondani e di dolce quotidianità, sui social c’è l’estate in pieno relax in Sicilia per la Leone, tra mare e buon cibo, poi gli abiti più belli indossati valorizzando se stessa e il brand. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.