Ilary Blasi al compleanno di Roberto Cenci con gli altri vip ma una foto cattura l’attenzione
Tanti i vip alla festa di Roberto Cenci ma Ilary Blasi è irriconoscibile. Cosa ha fatto?
Alla festa di Roberto Cenci tantissimi vip e Ilary Blasi era tra le più scatenate ma ha anche attirato l’attenzione sui social. Questa volta non è l’abito né un nuovo taglio di capelli. Ilary Blasi non è più bionda e ha tolto anche il riccio dalla sua chioma ma molti si chiedono cosa ha fatto al viso.
Il regista di Mediaset ha compiuto 60 anni e ha voluto festeggiare con gli amici di sempre, con gli colleghi con i tanti personaggi famosi con cui ha lavorato nei tanti anni in tv. Ilary Blasi si è divertita tantissimo tra balli, selfie e buon cibo e si è lasciata coccolare dall’affetto di tutti. E’ serena e si vede, si è divertita, è evidente ma il suo viso appare un po’ diverso.
Ilary Blasi irriconoscibile
C’è chi dice che Ilary Blasi è addirittura irriconoscibile ma non è così, non esageriamo. Forse è solo colpa dei selfie postati da lei e dai colleghi sui social, il volto appare davvero diverso ma c’è chi penda che abbia esagerato con i ritocchini.
In effetti confrontando le foto del passato l’ex moglie di Francesco Totti appare molto diversa, il suo viso è senza i segni del tempo ma forse sta davvero un po’ esagerando, come le dicono molti da tempo, nei commenti alle sue foto.
Un party pieno di allegria
Tra foto e video sui social c’è molto della serata organizzata da Roberto Cenci per i suoi 60 anni. I vip sono tantissimi, Ilary Blasi si divere soprattutto con il suo gruppetto composto da Michelle Hunziker, le due conduttrici sono molto amiche, le abbiamo viste più volte insieme in vacanza. C’erano anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Gerry Scotti, Nicola Savino, Pintus, Alvin, Aurora Ramazzotti, Paolo Noise, Federica Panicucci e tanti altri.
Tutta colpa dell’inquadratura
Sarà tutta colpa delle pessime luci non adatte alle foto, sarà colpa dell’inquadratura che la rende poco fotogenica ma molti pensano che Ilary Blasi stia davvero esagerando. Chissà forse il botox o la chirurgia plastica. E’ sempre bellissima ma forse non è davvero il caso di esagerare, anche se ormai nel mondo dello spettacolo sembra davvero complicato presentarsi al pubblico e davanti le telecamere con qualche rughetta o semplici segni di espressione.
Prosegue la guerra con Francesco Totti
Si sono ritrovati nella banca dove hanno depositato i Rolex e sembra non sia stato un incontro piacevole. Sembra che la conduttrice abbia consegnato solo 3 orologi mentre secondo Francesco Totti sarebbero molti di più.