Bellezze VIP

Michelle Hunziker nonna al settimo cielo ma non segue i consigli di Aurora

A Verissimo Michelle Hunziker ha raccontato che non segue i consigli di Aurora quando le lascia Cesare...

a verissimo michelle hunziker nonna

E’ raggiante Michelle Hunziker nello studio di Verissimo l’8 ottobre 2023. E’ prontissima per la nuova avventura di Io canto Generation ma non può nascondere che il suo sorriso speciale, è merito di uno scricciolo che da poco fa parte della sua vita e della sua famiglia. Ovviamente parla del piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. “E’ stata una estate all’insegna della famiglia, io con le piccoline, con i nostri cagnolini, con Aurora e Goffredo e ovviamente con il nostro bebè” ha raccontato Michelle Hunziker nello studio di Verissimo. Una estate diversa dalle altre anche perchè per lei è la prima estate da nonna!

Michelle è felicissima e racconta a Silvia Toffanin di essere davvero molto molto contenta per questa fase della sua vita così piena di cose da fare con il piccolo Cesare soprattutto. Con un sorriso smagliante rivela anche delle poche volte in cui ha avuto modo di dormire da sola con il piccolino, quando Aurora e Goffredo glielo hanno affidato.

Michelle Hunziker nonna: il miracolo del piccolo Cesare

Michelle Hunziker a Verissimo

“Siamo tutti felicissimi, anche la bisnonna ha avuto una nuova energia. Finalmente è arrivato anche il maschietto e io farò con lui tutto quello che non farà con la mamma. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette…Speriamo che Aurora non stia vedendo questa puntata di Verissimo…” ha raccontato Michelle che ha spiegato di essere la tipica nonna che non obbedisce ai consigli della figlia.

Ad esempio questi ragazzi adesso dicono che i bambini devono dormire con i rumori bianchi ma alla fine lo vuoi staccare il cervello, con me dorme lo stesso” ha detto Michelle Hunziker che dunque, trasgredisce ai consigli di sua figlia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.