Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci a pezzi per suo figlio: piange e non riesce a dormire

E' un momento difficile per Elisabetta Gregoraci, ha dato tutta se stessa per suo figlio e adesso si sente persa, si mostra in lacrime

elisabetta gregoraci figlio

Elisabetta Gregoraci legatissima come quasi tutte le mamme ai propri figli sta vivendo un momento difficile per il distacco da Nathan Falco. Questa notte non è riuscita a dormire, nel cuore della notte ha sentito il bisogno di mangiare dolci, del cioccolato, una coccola per rilassarsi. Sui social Elisabetta Gregoraci non ha voluto nascondere la sua emozione e si è mostrata a pezzi.

In lacrime, con il trucco che cola, come non l’avevamo mai vista. Elisabetta Gregoraci osserva suo figlio che si allontana da lei, sta crescendo e ha fatto una scelta importante che lo porta via da lei. Il giovane Briatore va a studiare lontano dai suoi genitori, ha scelto la scuola più costosa al mondo e sua madre ha pianto gran parte della nonna. Nathan Briatore ha 13 anni, è nato dal matrimonio con Flavio Briatore, ha scelto Ginevra per i suoi studi.

Nathan a Ginevra, Elisabetta a Montecarlo

Sono lacrime che non sono poi così dolorose. Il figlio di Elisabetta Gregoraci è arrivato nel suo nuovo istituto scolastico con il jet privato. Un cambio scuola che rende felice soprattutto il padre, un collegio in Svizzera che di certo formerà il ragazzo. Sembra che la scuola per Nathan costi 100mila euro l’anno.

gregoraci domenica
Elisabetta Gregoraci e il suo NFB

Elisabetta Gregoraci accompagna il figlio e torna a casa

Una giornata intensa per lei che si è mossa con il jet privato da uno Stato all’altro. Piena di impegni durante il giorno si è fatta forza ma di sera tutto è diventato complicato. La prima notte senza suo figlio, con Nathan in Svizzera.

Giornata intensa amore mio. Piena di emozioni e di sensazioni diverse. Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco

Sono le parole per suo figlio, poi arrivano quelle per i follower che ogni giorno la seguono sui social e che la consolano in questo momento. La Gregoraci si mostra in lacrime, beccando ovviamente anche delle critiche perché non si può piangere così per questo. La showgirl calabrese invece lo trova giusto.

Stasera va così con il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso… quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo. Ed è giusto che io mi faccia vedere anche così: non sono bella e felice, ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio

Poi pubblica le foto con suo figlio, quelle scattate insieme questa estate e che la rendono ancora più malinconica. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.