Bellezze VIP

Federica Pellegrini diventa una taglia 48, costretta a giustificarsi per la rivelazione

Federica Pellegrini incinta si è lamentata della sua nuova taglia, una 48. Immediate le critiche contro la nuotatrice che ha dovuto spiegare il suo post

federica pellegrini taglia

Siamo davvero arrivati al punto che non si può dire più niente e che se Federica Pellegrini col pancione racconta che adesso indossa la taglia 48 aggiungendo una faccia triste c’è qualcuno che se la prende? Sì, siamo arrivati a questo, perché per molto donne il commento di Federica Pellegrini su se stessa è body shaming contro le altre.

La nuotatrice ha dovuto aggiungere un altro commento, giustificare il suo post, giustificarsi per avere citato la sua nuova taglia. Insomma, il suo errore sarebbe stato quello di dire “taglia 48”. C’è chi infatti le ha chiesto se era necessario fare riferimento al numero, che sia il peso e la taglia. Per fortuna c’è chi ha capito l’ironia, c’è chi non si è offesa e ha ovviamente inteso che il riferimento fosse a se stessa. Quel “volevo comunicarvi” di Federica Pellegrini era tutto da ridere anche perché il suo periodo non potrebbe essere più felice.

federica pellegrini e matteo giunta anniversario
Federica Pellegrini presto mamma

Federica Pellegrini incinta criticata per avere detto la sua taglia

“Volevo comunicarvi che è arrivato l’autunno e che oggi sono una taglia 48” ha scritto la Pellegrini aggiungendo non solo la faccia triste ma anche una bella risata, così per rendere ancora più chiaro il suo messaggio. Dov’è il body shaming? A volte solo in chi legge e le critiche sono arrivate numerose.

“Ma per forza bisogna fare riferimento a peso o taglia? A che serve?”, “Quale sarebbe esattamente il problema di essere una taglia 48?”, “Tralasciando il fatto della gravidanza, che è favoloso, avrei evitato questa uscita sulla taglia 48” e così via, di commenti simili Federica Pellegrini ne ha ricevuto tantissimi, fino al punto di dover spiegare il perché del suo post e che era solo riferito a se stessa. 

Federica Pellegrini spiega 

RAGAZZE, DONNE per me potete portare la taglia che vi fa sentire meglio che sia una 38 o una 50…. ASSOLUTAMENTE!! … per quanto MI riguarda ho solo voluto raccontare un mio cambiamento fisico visto che parto da una 40/42 e visto che con molta ironia sto cambiando taglia di jeans ogni 2 settimane….TUTTO QUI!! Cerchiamo di non vedere sempre il marcio in tutto e cerchiamo anche di prenderci un po’ meno sul serio a volte!!! FA BENE ALLA SALUTE!! 

In posa davanti alla cabina armadio 

E’ dopo avere indossato il nuovo outfit, autunnale, che Federica Pellegrini ha confidato che ogni due settimane cambia i jeans perché non le entrano più. Infatti, non manca poi moltissimo alla fine della sua gravidanza. Dovrebbe partorire entro la fine del 2023 ma ovviamente su questo non dice nulla. Tutti attendono di conoscere il nome scelto per la bimba, le ipotesi sono le più fantasiose, come Blue.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.