Bellezze VIP

Gerry Scotti, anni di sofferenza per il matrimonio finito. “Ho perdonato tutti”

Gerry Scotti ha sofferto anni per il suo matrimonio finito. Confessa tutto in un'intervista

gerry scotti matrimonio

Le lacrime di Gerry Scotti che spesso vediamo anche in tv sono di gioia ma anche frutto di un passato pieno di dolore. E’ in un’intervista a Oggi che Gerry Scotti parla della sua sofferenza, quella vissuta a lungo per la fine del suo primo matrimonio. 

Il matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso è finito nel 2009 e il conduttore si è trovato senza la cosa che per lui era più sacra, senza la famiglia che aveva costruito, senza la possibilità di stare tutti i giorni accanto a suo figlio Edoardo. Ha sofferto tantissimo, nella sua testa, nell’esempio che gli avevano trasmesso i genitori non c’era il divorzio, non c’era un fallimento del genere.

Gerry Scotti covid
Gerry Scotti nonno felice

Gerry Scotti confida la sua enorme sofferenza durata anni

Non aveva scelto lui di mettere fine al matrimonio ma nonostante questo si vergogna di aver fallito.

Torno ai miei genitori: da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio Dna. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo

Il legame con il figlio

Da quel momento però Gerry Scotti ha iniziato a costruire il suo nuovo rapporto con il figlio, non era semplice ma il risultato c’è stato. Un legame così profondo che lo emoziona ogni volta che ne parla. Oggi Gerry piange quasi sempre perché è felice, di questo è grato. 

Il perdono

E’ saggio, ha sofferto così tanto, ha avuto paura tante volte e lo ammette senza problemi e poi svela che si è ripromesso che nella sua vita avrebbe risolto sempre ogni piccola ruggine. L’ha fatto, ha perdonato.

Ho perdonato tutti, anche chi avrebbe dovuto chiedermi scusa. Non sa quanto stia meglio. Sono leggero come una piuma

E questa del perdono è forse la parte più bella dell’intervista, quella che è di vero esempio per tutti. Perdonare anche chi dovrebbe chiederci scusa, ma quanto è difficile.

>>> Tutta la rabbia di Gerry Scotti  

L’amore per Gabriella Perino

Poi è arrivato un altro amore, da 12 anni Gerry Scotti è felice con Gabriella Perino. L’ha raccontato più volte che si sono conosciuti grazie ai figli che erano compagni di scuola. Non si sono ancora sposati e forse non lo faranno mai.

E’ una persona semplice il conduttore Mediaset, gli amici più cari sono quelli di sempre, quelli del liceo, quelli della periferia. Le persone di cui si circonda sono quelle semplici come lui, che non dimentica mai le sue origini. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.