Programmi TV

L’Ira di Gerry Scotti per il FLOP di Caduta Libera: si lamenta di tutto, campionessa in lacrime

L'ira di Gerry Scotti: sono pesantissime le indiscrezioni lanciate da Ivan Rota su quello che sarebbe successo nelle registrazioni di Caduta Libera

caduta libera ira gerry scotti

E’ Ivan Rota dalle pagine del Giornale di Italia a lanciare una clamorosa indiscrezione che riguarda le nuove registrazioni di Caduta Libera-I Migliori, il programma di Gerry Scotti in onda alla domenica sera su Canale 5. Non un grande successo di ascolti, per il conduttore, ma c’era da aspettarselo visto che i quiz in prime time, non sono ben digeriti dal pubblico. Non solo, gira voce che anche Io canto, il programma che vedremo prossimamente su Canale 5 nella prima serata della domenica, sempre condotto da Scotti, non abbia convinto molto in quel di Mediaset, già prima di andare in onda.

Voci, solo voci, è bene precisarlo, come quelle che ha raccolto Ivan Rota. Racconta l’esperto di tv sul Giornale di Italia, che nel corso della registrazione di Caduta Libera-I Migliori, di questa settimana, Gerry Scotti si sarebbe alterato e non poco. Si sarebbe lamentato di tutto nello studio di Canale 5, dal pubblico presente, alle domande poste. Ma il momento peggiore si sarebbe raggiunto nella fase finale. Ci sarebbe stato un brutto momento, contro la campionessa che lamentava di stare poco bene.

Una giornata no può capitare è chiaro, ma se le voci che circolano fossero vere, questo non sarebbe un bell’episodio, anche perchè è vero che la puntata era registrata ma è altrettanto vero che c’erano decine di persone in studio che hanno assistito alla registrazione.

L’ira funesta di Gerry Scotti si abbatte contro la campionessa di Caduta Libera

Si legge sul Giornale di Italia:

il culmine lo avrebbebraggiunto quando la ex campionessa Monica De Lisio, al momento di cadere nella botola ha lamentato di non sentirsi bene e ha chiesto di aspettare ad aprire la botola. Apriti cielo! Scotti avrebbe cominciato ad alterarsi, dicendo che era tutta scena, che non era vero che la concorrente stesse male e che dalla regia dovevano assolutamente aprire la botola! 

Ivan Rota spiega che sarebbero intervenuti anche gli autori del programma di Canale 5 per cercare di far ragionare Gerry Scotti. E poi scrive sul Giornale di Italia:

La povera concorrente, in evidente stato d’imbarazzo, per porre termine a tutto questo circo è rientrata sulla botola ed è poi caduta, come prevede il gioco. Nonostante ciò, il conduttore sarebbe andato avanti a inveire, dicendo che non era vero niente, che la concorrente si era inventata tutto e aveva solo fatto perdere del gran tempo. Intanto la poverina, veniva portata in camerino tra le lacrime.

L’articolo di Ivan Rota sul Giornale di Italia è stato pubblicato il 20 ottobre e non sono arrivate smentite ma questo non significa che quanto scritto corrisponda al vero. Certo, seguendo la puntata di Domenica di Caduta Libera, si potrà comprendere se ci fosse tensione, soprattutto nell’ultima parte con i dieci passi della campionessa e la botola appunto.

Ci viene difficile da pensare che un volto come Gerry Scotti, possa davvero aver perso la pazienza ed essersi comportato come viene riferito da una sola fonte, al momento. Ci auguriamo che il conduttore possa smentire e dire che questa, è l’ennesima fake news messa in rete solo per creare scompiglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.