Antonella Fiordelisi distrutta: “Non vedo mia sorella da 5 anni”
Antonella Fiordelisi in lacrime a La volta buona svela che ha una sorella ma non la vede da cinque anni, solo da poco ha saputo che è zia
Antonella Fiordelisi non ne aveva mai parlato, ha una sorella, lo confida tra le lacrime a La volta buona. E’ distrutta perché non la vede da cinque anni, con lei non ha più alcun rapporto, anche se ha provato a contattarla. E’ originaria della Puglia ma oggi vive a Roma, per Antonella Fiordelisi non dovrebbe quindi essere così complicato incontrarla ed è per questo che piange.
E’ figlia della madre di Antonella Fiordelisi e di un altro uomo, è più grande, è la sorella maggiore che in passato è stata la sua migliore amica ma che oggi è come una estranea.>>> Leggi anche Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini celebrano un anno d’amore ma niente convivenza
Antonella Fiordelisi solo da poco ha saputo che è zia
E’ zia Antonella Fiordelisi ma l’ha scoperto da poco tempo, non sapeva niente della nascita di un nipote. Fa fatica a parlarne, lo fa per la prima volta e pensa che le persone forse non sanno nemmeno che lei ha una sorella maggiore.
“Adesso vive a Roma, sto male perché era per me la mia migliore amica. Io comunque la sentivo sempre, mi facevo consigliare sempre cose da lei magari anche cose da fare, scelte di vita un po’… Era una vera e propria sorella maggiore anche se poi non abbiamo mai vissuto insieme”. La sorella aveva scelto di vivere con il padre ma erano sorelle, sono sorelle, il legame in passato era fortissimo.
Durante Tale e Quale Show ha provato a riavvicinarsi a lei: “In quel periodo io vivevo a Roma quindi sono stata qui 2, 3 mesi e ci siamo sentite e pensavo in realtà di vederla però io l’ho contattata e ho detto ‘ci vediamo sabato, domenica perché il weekend sono libera, non devo studiare’ ma lei ha detto ‘no adesso non riesco però organizziamo’ quindi le porte aperte ci sono poi nel frattempo sono venuta a sapere che sono anche zia ma l’ho scoperto un po’ tardi”.
E’ una bellissima notizia che è zia ma è anche terribile perché non lo sapeva. Tutti le dicono di andare a casa di sua sorella, di bussare alla sua porta ma non è semplice, per niente. Antonella piange ma pensa che da oggi potrebbe avere la forza di farlo e la voglia di non perdere più altro tempo. Sono vicine ma non si sono mai incontrate, da anni, troppi anni.
Le piacerebbe tanto portarla con lei in tv, presentarla a tutti ma Antonella per il momento non può, non sa nemmeno se si vedranno.