Pierpaolo Spollon le anticipazioni sul ritorno di Doc e la richiesta di suo figlio di sei anni
Le anticipazioni di Pierpaolo Spollon su Doc ma lui è anche a teatro e più di tutto papà molto attento di Ettore e Orlando
Quando inizia Doc – Nelle tue mani? Pierpaolo Spollon atteso e amatissimo ospite nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno ha risposto anche a questa domanda. Pierpaolo Spollon in Doc è il dottor Riccardo Bonvegna e il pubblico di Rai 1 sarà felice di sapere che non solo continuerà ad avere un gran ruolo nella fiction con protagonista Luca Argentero ma che la nuova stagione ha sorpreso anche gli attori impegnati sul set.
Tutti attendiamo le anticipazioni di Doc ma Pierpaolo Spollon svela che non hanno ancora finito di registrare. “Stiamo finendo, stiamo studiando, ci siamo e dovremmo finire a marzo”. >>> Pierpaolo Spollon si ferma per la famiglia e la sua ironia ci fa impazzire
Pierpaolo Spollon a E’ sempre mezzgiorno
“Il dottor Riccardo Bonvegna c’è sempre e avrà maggiori responsabilità quest’anno” ma c’è di più e lo svela Pierpaolo Spollon nella sua intervista sull’altalena di Antonella Clerici.
“Devo dire che sono rimasto stupito anch’io dagli sceneggiatori e da quello che sono riusciti a tirare dalla quarta stagione di Doc. Si parla di un ospedale ed è difficile trovare nuove tematiche e invece mi hanno stupito, siamo tutti piacevolmente colpiti…”.
Quindi, l’attesa aumenta, il pubblico sarà di certo soddisfatto del ritorno di Doc in tv ma non è ancora arrivato il momento. Anche Pierpaolo non ha una data, non sa ancora quando andranno in onda le nuove puntate, non hanno ancora finito di girare.
Lui ha sia le prove in teatro che le scene di Doc ma fa uno dei mestieri più belli al mondo. “Quel che provo dir non so” è il su spettacolo a teatro. “Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Pierpaolo cercherà di dare una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’infanzia, fino all’età adulta”.
“E’ uno spettacolo ironico dove si parla di cose serie ridendo” aggiunge Spollon invitando soprattutto le mamme e i papà ad andare a vederlo.
E a proposito di figli lui ne ha due: “Orlando ha sei anni, Ettore ne ha quattro e Orlando mi ha guardato anche parecchio triste e mi ha detto ‘papà perché non fai il pizzaiolo così di giorno stai a casa con me’ e gli ho spiegato che la sera comunque sarei sempre via. Come dire ogni mestiere è così ma iniziano a sentire questa cosa, a capire che quando la gente mi ferma per strada, e lo fa per condividere un momento e probabilmente gi ho dato qualcosa, ma lo vedono come tempo sottratto a loro e quindi io da questo punto di vista è una cosa che sto cercando di calibrare”.