Antonella Clerici festeggia la sua vittoria, fa un annuncio e promette di sparire presto
Antonella Clerici sa quando è il momento di fermarsi, dopo la vittoria di sabato sera con The Voice Kids a E' sempre mezzogiorno fa un annuncio
La soddisfazione di Antonella Clerici per la vittoria di sabato sera con The Voice Kids contro C’è posta per te non poteva non arrivare fino a E’ sempre mezzogiorno. Così l’inizio puntata di oggi 16 febbraio 2026 è stato ancora più spumeggiante del solito. Antonella Clerici inizia canticchiando il suo “Apri la finestra…” ma vede qualcuno nello studio e si ferma.
Sono Alfio Bottaro e Daniele Persegani che giocano a curling. Ci provano ad appassionarsi, come tutti in questo periodo. Ci provano a giocare, il pieno di risate è assicurato ma Antonella Clerici festeggia la sua medaglia d’oro e fa anche un annuncio. >>>The Voice Kids 2026: Nek vince al primo colpo col suo giovane talento, ecco chi è
Antonella Clerici pronta a sparire dai radar
Il primo elogio è per Matteo Trullu, il ragazzino di 13 anni che ha vinto questa edizione di The Voice Kids con il suo coach Nek. Successo per tutti ma è Antonella Clerici che a capo di tutto e questa volta si prende la medaglia e la divide con tutta la squadra.
“Matteo ha vinto meritatamente, devo dire era bravissimo, erano tutti talmente bravi. Ma io devo dire grazie per l’affetto e il successo che avete decretato a questa trasmissione sabato sera. Davvero per me è stata come una medaglia, un oro olimpico quindi grazie grazie grazie davvero e a proposito di medaglie bravissimi i nostri olimpici perché ricordo ci sono ancora le tue invernali, però una menzione particolare la merita naturalmente la grande Federica Brignone che dopo un infortunio incredibile ha conquistato la sua seconda medaglia d’oro”.
Si festeggia in modo del tutto meritato e questa volta la conduttrice Rai non può davvero nascondere tutta la soddisfazione per il gran lavoro svolto.
E arriva l’annuncio di Antonella, quello che riguarda un’altra edizione di The Voice. Dopo Sanremo torna The Voice Generation con qualche puntata ma la Clerici fa il suo vero annuncio che suona come una promessa. “Dopo The Voice Generation scompariamo dai radar almeno fino a ottobre”. Del tutto consapevole che il troppo non va mai bene e che il pubblico potrebbe annoiarsi e invece deve desiderare quel programma e in più occorre tempo per lavorare bene e avere un ottimo prodotto da portare in tv.