Bellezze VIP

Party a tema Barbie per Antonella Elia che mostra i regali per il suo compleanno

Party di compleanno tutto in stile Barbie per Antonella Elia ma ha un problema con i regali

antonella Elia barbie

Si svelano o no gli anni di una signora non più giovanissima? Antonella Elia non ha alcun problema a far sapere a tutti che ha appena festeggiato i suo anni. Per l’occasione Antonella Elia ha scelto un party a tema Barbie. Tutto in fucsia e ovviamente anche la protagonista era fasciata in un abito stile Barbie.

La Elia ha appena pubblicato sul suo profilo social una serie di foto per dire grazie a tutti, per dire grazie a tutti gli amici che l’hanno circondata con affetto e si sono divertiti con lei nel giorno del suo compleanno. “Il mio compleanno è stato fantastico, grazie amici di essere stati tutti con me in questo giorno bellissimo”.

antonella Elia suoceri
Antonella Elia gran festa per il suo compleanno

Quanti anni ha Antonella Elia

Nessun segreto, nessuna età da nascondere, Antonella Elia ha compiuto 60 anni  e ogni cifra tonda va festeggiata e così ha organizzato una mega festa al Saxò di Roma. Si è affidata a Mambo Eventi e ha così regalato a se stessa e ai suoi invitati una serata magica. Bellissima in fucsia Antonella Elia, per lei un abito di Andrés Romo. Con lei ovviamente anche il compagno, Pietro Delle Piane.

Il primo novembre per l’ex valletta e showgirl è da non dimenticare, finalmente l’abbiamo vista anche sorridere in ogni singola foto.

Con Antonella Elia gli amici vip più cari

Non sono mancate le amiche vip più care, da Miriana Trevisan a Vera Gemma, ma c’erano anche Adriana Volpe, Maria Monsé e Nathalie Caldonazzo. Non tutte le invitate hanno osato con il colore della serata preferendo lasciare spazio alla festeggiata. Tutto rosa e fucsia, ovviamente anche la torta scenografica.

>>> Antonella Elia ce l’ha con suo padre

I regali per il suo compleanno

Tanti i regali ricevuti da Antonella ma la Elia ha avuto qualche problemino. Durante la serata ha aperto tutti i regali ma una volta tornata a casa nel rivederli non è riuscita a capire chi glieli avessi fatti. Chiede aiuto tra le storie di Instagram, vuole sapere chi le ha regalato una bellissima borsa fucsia, chi ha pensato di comprarle un gioiello Pandora, chi un cappello e chi una semplice collanina con la sua iniziale. Non riesce a ricordare e non riesce a riconoscere le forme che ci sono sui biglietti di auguri. Un bel mistero, anche perché alcuni regali sono davvero bruttini, ma ovviamente basta il pensiero e Antonella Elia è davvero felice di ogni dono ricevuto e di tutto l’affetto da cui è stata sommersa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.