Bellezze VIP

Gran pranzo a casa di Alessia Marcuzzi per i 100 anni della nonna: “l’amore non costa niente”

Alessia Marcuzzi ha organizzato il pranzo di compleanno per la nonna a casa sua

alessia marcuzzi nonna

Ogni anno Alessia Marcuzzi mostra sui social il momento degli auguri alla sua amata nonna ma quest’anno è un compleanno davvero speciale. La nonna di Alessia Marcuzzi oggi compie 100 anni, cifra tonda per la nonnina che è sempre in gran forma e sempre pronta a sorridere e mettersi in posa per festeggiare.

Quest’anno la conduttrice ha organizzato il pranzo a casa sua e nonna Mela non potrebbe essere più felice. Per lei dei fiori bellissimi, colorati, ma più di tutto l’amore di tutti i suoi cari. Ricorda a tutti che “l’amore non costa niente” come ha sempre detto e continua a ripetere; ed è questo l’unico regalo che la nonna di Alessia Marcuzzi desidera. Il papà della conduttrice prende dolcemente in giro la festeggiata, perché il regalo che le hanno fatto in realtà costa molto. Ovviamente non rivelano cosa le hanno regalato, resta l’amore la cosa più importante.

Alessia Marcuzzi nonna mela
Il compleanno della nonna di Alessia Marcuzzi

Gli auguri di Alessia Marcuzzi

E sono 100!!! Auguri nonna! Auguri auguri auguri! La tua forza, la tua energia, le tue risate sono tutto per noi. Ti amiamo tanto. Tanto. P.s mi batte ancora a burraco, balla e cucina i nostri piatti preferiti

E’ questo il messaggio che la conduttrice di Boomerissima ha scritto alla sua nonna, per farle gli auguri per i suoi 100 anni. Alessia Marcuzzi pubblica raramente dei momenti di vita privata con la sua famiglia ma questa è senza dubbio una occasione speciale, è il compleanno di nonna Mela, oggi la sua nonna compie 100 anni.

Gli auguri degli amici

In tanti fanno gli auguri sui social a nonna Mela e in tanti chiedono qual è il segreto. Forse sarà proprio l’amore, la sua viglia di sorridere sempre. Mara Venier, Giulio Golia, Paola Turci, Laura Pausini, Costanza Caracciolo, Tosca D’Aquino, Roberta Capua, Filippo Bisciglia, Mietta, Fernanda Lessa, Chiara Giordano, Elisabetta Canalis, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci, Samantha De Grenet, Luca Argentero, Vittoria Puccini, Monica Leofreddi, Fabiola Sciabbarrasi, Orietta Berti, Pippo Pelo, Paolo Conticini, sono davvero troppi gli amici per citarli tutti.

>>> Ha 100 anni ma è giovanissima Nonna Mela

Alessia Marcuzzi non è del tutto soddisfatta

Felice per la festa di compleanno per la sua nonna, un po’ meno per Boomerissima. La prima edizione è stata fortunatissima, la seconda un po’ meno ma si può sempre migliorare. 

La prima puntata di questa seconda stagione ha raggiunto il 6% di share ma nella seconda solo il 4.7%. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.