Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno della nonna: 99 anni ma è giovanissima

La nonna di Alessia Marcuzzi festeggia i 99 anni con le sue figlie e la nipote

Alessia Marcuzzi nonna mela

Un pranzo con le zie per festeggiare il compleanno della nonna di Alessia Marcuzzi. Nonna Mela ha compiuto 99 anni ed è in gran forma. La conduttrice ripete che non ci crede che la sua adorata nonna abbia già 99 anni, la coccola dicendole che è più giovane delle sue tre figlie. Tutte riunite per il compleanno di nonna Mela, Alessia Marcuzzi ha organizzato un delizioso pranzo con le zie, con la madre Antonella e le altre due figlie della festeggiata. La Marcuzzi è legatissima alla sua famiglia, anche questo il motivo per cui da sempre cerca di tenere unita la sua famiglia allargata. “Oggi è il compleanno della Queen indiscussa e assoluta” commenta dai social Alessia, si rivolge alla sua mamma, le dice che questa volta non è lei la regina ma è nonna Mela. “Che bella che sei nonna!” e la nonna ringrazia la sua nipotina ormai grandicella, felice della bella giornata, della torta, di spegnere le candeline, 99.

Alessia Marcuzzi con la mamma e le zie per il compleanno di nonna Mela

Ci sono tutte, zia Mery, zia Franca e mamma Antonella, tutte a pranzo insieme per fare gli auguri alla nonna. Pranzo a Roma in un bellissimo ristorante da dove si può godere un panorama incantevole. La torta è di profitterol con lamponi e margherite di zucchero, un 99 che Alessia Marcuzzi capovolge perché per lei la nonna di anni ne ha solo 66.

La nonna ride, felice e finito il pranzo va via con le sue figlie mentre la nipote continua a riprendere tutto con il telefonino, orgogliosa delle donne della sua famiglia. “Sembrate quelle di Sex and the City e nonna tu sei la più giovane di tutte, non solo delle figlie, ma anche di tua nipote, di me. Davvero 99… io non ci credo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.