Bellezze VIP

La foto di Noemi, il crollo di Ilary e la richiesta a Totti: la Blasi svela i retroscena. “Sono stata una cretina”

Ilary Blasi in Unica su Netflix racconta tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti: dalle foto di Noemi Bocchi alle parole del suo ex marito che aveva giurato sui suoi figli. E oggi riguardando le interviste Ilary Blasi commenta: "Sono stata una cretina"

totti ilary blasi tradimento

E’ il 22 febbraio 2022 . Francesco Totti, con la sua iconica maglia con il codice fiscale scritto sopra, caso mai non l’avessimo riconosciuto, sui social posta un video per dire la sua verità. E’ un video nel quale accusa i media di diffondere notizie diffamatorie, è un video nel quale smentisce di avere una relazione extraconiugale e di aver tradito Ilary Blasi. Di questo video parla oggi la conduttrice, in Unica, il documentario di Netflix nel quale racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma. Sono passati mesi da quando Ilary ha avuto una discussione con suo marito. A novembre infatti Totti scopre di un incontro di Ilary a Milano con un altro uomo, lei gli spiega che si sono visti solo per un caffè ma da quel momento, un tarlo si insinua nella testa dell’ex calciatore.

Sono mesi duri per Totti che è molto depresso dopo aver lasciato il mondo del calcio e che non si fida più di sua moglie dopo quello che ha scoperto. Le cose non vanno bene ma tutto precipita quando Ilary Blasi legge su Dagospia e poi su tutti i giornali in Italia, di quel tradimento. Non ci sono solo illazioni, ci sono foto. C’è un nome e un cognome: Noemi Bocchi.

>>>> Ilary Blasi ha davvero tradito Totti? Adesso parla lei e racconta la verità

Ilary Blasi e la foto di Noemi Bocchi allo stadio

Quando Ilary Blasi vede quelle foto allo stadio ha un crollo. Per la prima volta chiama sua madre e chiede aiuto. “Non l’avevo mai vista stare male in quel modo, stava davvero male, piangeva e non smetteva di farlo” racconta la mamma della conduttrice. Ilary ne parla con le sue sorelle e insieme decidono di ascoltare anche le parole di Totti. L’ex capitano della Roma ripete loro quello che ha detto a Ilary. Non sa chi sia Noemi, forse l’ha vista in un circolo, forse gli ha chiesto una foto per i suoi figli, forse l’ha incontrata a una partita di padel. Ilary e la sua famiglia credono alle parole di Totti. Sono 20 anni di matrimonio, si fidano di lui. Ilary però non ci sta.

Ilary Blasi e la richiesta a Francesco Totti

Ilary affronta suo marito e gli dice che non possono restare in silenzio. Quindi Francesco Totti per dimostrarle che sta dicendo la verità e che non ha nulla da nascondere, il 22 febbraio 2022 posta sui social il video nel quale smentisce il tradimento. “A chi credo ai giornalisti o a mio marito? Lui ha giurato davanti ai suoi figli che era tutto inventato” ha detto la Blasi in lacrime nel documentario Unica. E lei gli crede.

Io sono andata poi a Verissimo a bomba, come un kamikaze, gli ho creduto, mi ha detto che non aveva nulla da nascondere” ha spiegato la Blasi che pronta ad andare in tv a difenderlo si è fidata ciecamente. “Sono stata una cretina” ha detto la Blasi. Tutta la famiglia era convinta che fosse una fake news. La sorella della Blasi la difende: “Va allo stadio si porta Christian con l’amante? Non ci credevamo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.