Coppie VIP

Ilary Blasi ha davvero tradito Totti? Adesso parla lei e racconta la verità

Adesso parla Ilary Blasi e racconta tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Lei lo ha davvero tradito? Che cosa è successo a Milano ? Che cosa c'era nel suo cellulare, perchè Ilary ha mentito? Cosa ha scoperto Totti?

ilary blasi documentario unica

Grande attesa per l’arrivo su Netflix di Unica, il documentario di Ilary Blasi ideato per raccontare tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti. Tra le cose che più incuriosiscono ovviamente, la fase tradimenti. Ilary ha o non ha tradito Francesco Totti? L’ex calciatore, nelle sue interviste, ha dichiarato in modo esplicito di esser stato tradito dalla Blasi e di avere le prove che lo dimostrano, ha anche fatto il nome di Alessia, amica e parrucchiera della conduttrice, che l’avrebbe spalleggiata e coperta. E Ilary Blasi inizia il racconto in Unica, proprio dal presunto tradimento, c’è stato o non c’è stato?

Ilary Blasi e Francesco Totti: a novembre 2021 cambia tutto

Ilary inizia dalle date, spiega che nel mese di novembre 2021 è iniziato a cambiare tutto. Lei e Francesco Totti erano molto vicini, anche sessualmente parlando, ma in quell’inverno le cose cambiano e lui sembra essere sempre più distante. La Blasi percepisce qualcosa, come se suo marito ce l’avesse con lei. Ma Totti non parla e lei non si confida con nessuno perchè non saprebbe che cosa dire. Poi a gennaio del 2022, fine mese, lei e Totti vanno a cena con degli amici, c’è anche Alessia la parrucchiera di Ilary. Alla fine della cena Totti chiede a Ilary Blasi di vedere il suo cellulare, si appartano con Alessia. Va sul profilo di instagram di un ragazzo e chiede se lei e Alessia lo conoscono. Le due amiche negano entrambe ma era chiaro che Francesco sapesse.

L’11 ottobre 2021: la data

Ilary Blasi a quel punto capisce che Francesco Totti sa. Ha letto i messaggi che si è scambiata con Alessia. Parla di questo ragazzo: la parrucchiera gli aveva dato appuntamento per un caffè. “Era un gioco” dice la Blasi nel documentario di Netflix. Poi fa sentire i suoi audio e gli scambi di messaggi con la parrucchiera. Questo famoso tradimento sarebbe un caffè preso con questo ragazzo a Milano, un appuntamento di 20 minuti. “Io capisco tutto, tradito nella fiducia, una incavolatura ma io in 20 anni non ti ho mai fatto nulla, in 20 anni devi credermi, io in 20 anni sono sempre stata quella che doveva credere e difendere, anche con Fabrizio Corona ai tempi di Flavia Vento.E lui sapete che cosa mi ha detto che lui non sa come io abbia fatto. Mi ha detto che lui è fatto così, che non si può levare dalla testa questo caffè” spiega la Blasi.

Le lacrime di Ilary Blasi nel documentario di Netflix

Ilary Blasi in lacrime

“Mi dice che è morto dentro, che io l’ho ucciso. Io inizio a sentirmi male con i sensi di colpa. Io mi sento in colpa. Io mi sono sentita per tanto tempo in colpa per un caffè. Io mi sono messa nei suoi panni e quasi lo giustificavo, non è questa la parola che vorrei usare, dico che lo capivo” ha detto Ilary in lacrime. “Lui non si muoveva da là continuava a dire di questo caffè” ha detto piangendo Ilary Blasi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.