Coppie VIP

Unica, Ilary Blasi in lacrime: tutta la verità sul tradimento di Totti

Per Ilary Blasi è arrivato il momento di raccontare tutta ma proprio tutta la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti: chi ha tradito chi? Lo scopriremo il 24 novembre con Unica ma intanto, ecco le anticipazioni con le rivelazioni scottanti della conduttrice

ilary blasi in lacrime unica netflix

Il 24 novembre uscirà su Netflix il documentario Unica che racconta tutta, ma proprio tutta la verità di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha parlato, poco ma lo ha fatto, con le sue interviste sui giornali. In questi mesi abbiamo ascoltato la sua versione dei fatti, quella di un uomo che ha negato di aver tradito Ilary e di aver iniziato una storia a sua insaputa. Anzi. Totti ha accusato Ilary di averlo lasciato solo nel momento più complicato, dopo la morte di suo padre, e di aver frequentato altri uomini durante il matrimonio. Insomma accuse molto forti alle quali, per la prima volta, la Blasi replica. Lo fa nel documentario Unica, il docu film che racconta di questa storia d’amore, un amore lungo 20 anni. E dalle prime anticipazioni, possiamo vedere anche le lacrime di Ilary Blasi. Per la prima volta la conduttrice ci mostra il suo lato più fragile.

Racconterà, come si vede in queste brevi anticipazioni, di come tutto sia improvvisamente cambiato. Dead line il mese di gennaio del 2021, quello che cambia tutto, quello che sancisce la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. E’ lo stesso periodo in cui, secondo i ben informati, Totti ha conosciuto Noemi Bocchi. Ricordiamo che l’ex calciatore ha sempre smentito e adesso tocca alla sua ex moglie, raccontare come sono andate le cose.

>>>>> Ilary Blasi: il regista di Unica dà qualche anticipazione, un brutto colpo per Totti

Unica: tutta la verità di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio

Credere ai giornalisti, ai social, o a tuo marito? Credere a quello che si legge sui giornali o a quello che ti racconta l’uomo che avevi accanto, che hai avuto accanto per 20 anni? La Blasi si fida, ci prova ma sbaglia. Dall’intervista a Verissimo passando per tutto quello che è successo dopo, lei ci aveva creduto alle parole del suo ex. Ma prima che cosa è successo tra loro, c’era una crisi oppure no? Lo scopriremo con il racconto integrale che Ilary Blasi ha fatto per Netflix.

Insomma per scoprire tutta ma proprio tutta la verità di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Totti, sulla storia dei Rolex e delle borsette, sui tradimenti, sulle tante bugie e le cose non dette, sulle relazioni finte o vere non ci resta che attendere il 24 novembre. Mancano solo due giorni e poi Unica sarà su Netflix. Si prevedono parecchie onde formato tsunami nel mondo del gossip dopo le rivelazioni scottanti della Blasi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.