Bellezze VIP

E’ il compleanno di Aurora Ramazzotti, Michelle fa piangere tutti con le foto del passato

Che emozione nel giorno del compleanno di Aurora Ramazzotti sfogliare con Michelle Hunziker l'album pieno di foto del passato

aurora ramazzotti compleanno

Oggi è il compleanno di Aurora Ramazzotti, è il suo primo compleanno da mamma e Michelle Hunziker si commuove. Lo fa sempre, ogni anno per la sua bambina che da nove mesi è mamma di Cesare, ma questa volta c’è qualche lacrima in più. Michelle Hunziker trova sempre il modo per emozionarsi ed emozionare e anche questa volta pubblica delle foto di Aurora Ramazzotti ma questa volta c’è ancora più amore in quegli album da sfogliare.

Se Aurora ha fatto per il suo piccolo Cesare, già prima della nascita, un album in cui ha raccolto la sua vita e l’amore tra lei e Goffredo Cerza è perché Michelle Hunziker a sua volta l’aveva già fatto per lei. E oggi la conduttrice mostra quelle foto, le immagini che fanno ridere e piangere insieme.

Il compleanno di Aurora Ramazzotti

Oggi Aury compie 27 anni, è un compleanno speciale perché è il primo da mamma ed è stato un anno speciale.


Il tuo primo compleanno da mamma. Ti amo

Questi gli auguri di Michelle a sua figlia, la più grande, la figlia così tanto desiderata, nata dal meraviglioso amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Mich si commuove guardando le foto del passato, per la prima volta mostra a tutti quell’album rovinato per le tante voglie che lei e Aurora Ramazzotti l’hanno sfogliato insieme.

Michelle, Eros e Aury

Un album pieno d’amore che inizia con “Sarà Aurora”, con Eros e Michelle giovanissimi, felici, innamorati, in attesa della loro bambina. Poi la nascita di Aury e tutti i meravigliosi momenti insieme. Michelle Hunziker aveva solo 19 anni quando è nata la sua bambina e ancora oggi le ripete quanto fosse orgogliosa di essere mamma così giovane, quanto Aurora sia stata una figlia desiderata e quanto lei sia orgogliosa della figlia che è stata e della donna, la mamma che è diventata.

>>> Michelle e le piccole Sole e Celeste costrette a casa

Le foto di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Mich mostra le foto che non ha mai pubblicato, sono quelle che rivelano gli occhi negli occhi di madre e figlia, le corse insieme sulla spiaggia, le risate, i giochi, loro due sempre insieme per 27 anni. Ne hanno passate tante insieme e la Hunziker non può di certo dimenticare che è stata sua figlia a tirarla fuori da quella setta che le ha rovinato anni meravigliosi della sua vita. E’ stato l’amore a vincere e oggi non festeggia solo il compleanno di Aurora ma tutto l’amore possibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.