Bellezze VIP

La festa di compleanno di Aurora Ramazzotti con panini e karaoke ma soprattutto con Eros e Michelle

Una festa di compleanno bellissima ieri sera per Aurora Ramazzotti con gli amici più stretti ma soprattutto con Eros e Michelle

aurora ramazzotti compleanno

Una festa di compleanno riuscitissima ieri sera per Aurora Ramazzotti che ha avuto accanto sia mamma Michelle Hunziker che papà Eros Ramazzotti e in più questa volta le foto sono finite sui social. La famiglia riunita con tutta l’emozione possibile e più di tutti erano felici proprio Eros e Michelle.

Ieri i primi auguri dell’ex coppia alla figlia, ad Aurora Ramazzotti, ai suoi 27 anni ma al primo anno da mamma. E ieri sera per farle gli auguri alla festa è arrivato anche il piccolo Cesare. Immagini dolcissime ma scopriamo come ha organizzato la sua festa di compleanno Aurora Ramazzotti.

Festa di compleanno di Aurora Ramazzotti con Eros e Michelle

La festa di compleanno di Aurora Ramazzotti con panini e karaoke

Tanto rosa, tanta allegria, Aurora Ramazzotti bellissima nel suo abitino scuro scintillante, giusto in tempo dopo il virus che ha colpito lei e le donne della sua famiglia. Questa mattina Aury, impegnata in uno shooting, continua a pubblicare le foto della festa, felice.

Aveva chiesto una cena easy con gli amici più cari e la festa è stata un vero successo, tutto si è trasformato in una serata a base di burger e karaoke. A cantare ovviamente c’era anche Eros Ramazzotti. 

Le canzoni di Eros

E ovviamente sono state proprio le canzoni del suo papà che hanno reso davvero magica la bellissima serata. Tra le immagini mostrate da Aurora sui social c’è anche nonno Eros con il piccolo Cesare tra le braccia. Aurora ride, suo figlio pesa e a nonno Eros è venuto un po’ di mal di schiena per lo sforzo. Il piccolo però è rimasto alla festa solo per un salutino veloce alla sua mamma, poi è tornato a casa con la tata.

>>> Le foto mai viste del battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti  

La torta tiramisù

Aurora Ramazzotti adora il tiramisù e la torta per i suoi 27n anni era davvero particolare, composta da tante piccole monoporzioni, una per ciascuno. Tutto in rosa, anche le scatoline della torta e la festeggiata emozionata, felice. 

Quale desiderio avrà espresso prima di soffiare sulle candeline? Con Goffredo e il piccolo Cerza la sua famiglia è piena di dolcezza, con papà Eros e mamma Michelle tutto è sereno. Ovviamente c’è tanto altro da desiderare nel futuro, sarà una conduzione o un disco? Ha già dimostrato di avere talento ma si sta godendo un pezzetto alla volta la sua vita, mostrando la realtà e nessuna finzione, anche mentre addenta un panino con la mortadella, uno di quelli preparati ieri per la sua golosissima festa di compleanno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.