Coppie VIP

Il battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti: è nonna Michelle a mostrare le immagini mai viste

Le immagini del battesimo di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Ma è nonna Michelle Hunziker a mostrarle in un giorno speciale

aurora ramazzotti battesimo figlio

E’ Michelle Hunziker, la nonna, a mostrare le foto del battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, del suo nipotino. E’ come aveva immaginato il gossip, il piccolo Cesare è stato battezzato subito dopo la nascita, poco prima che Aurora Ramazzotti lasciasse la clinica.

E’ in Svizzera che Aury ha partorito, nella stessa clinica dove sono nate sia lei che la sua mamma. Una tradizione che non hanno voluto interrompere ma ovviamente anche una fiducia rinnovata verso i medici e la struttura che ha visto nascere il piccolo Cesare Augusto. Deve essere di certo stato anche un modo per Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker di stare lontane dai riflettori e vivere con tutta calma quei giorni così speciali.

Aurora Ramazzotti figlio
Il battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti lo mostra nonna Michelle

Il battesimo del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza 

Ed è nel fare gli auguri di buon compleanno a sua figlia che oggi compie 27 anni che Michelle Hunziker ha svelato quei pochi secondi del battesimo del nipotino. Oggi è il primo compleanno di Aurora Ramazzotti da mamma e la conduttrice ha scelto le foto più dolci, emozionanti e mai viste prima per fare gli auguri alla sua primogenita. Le foto del battesimo non le avevamo mai viste.

Hanno scelto di battezzare il piccolo Cesare prima che lasciasse la clinica dove è nato. Dolcissimo il bebè che dorme tranquillo nella culletta della clinica. Papà Goffredo elegante nel suo abito scuro tiene tra le mani la candela, uno dei simboli del battesimo. Aurora ha ancora il braccialetto da mamma al polso anche lei ha scelto di indossare qualcosa di scuro. Tutto è così semplice ed emozionante, conta solo il Sacramento in quel momento, non c’è bisogno di altro. 

Le foto di Aurora che lascia la clinica con Goffredo e Cesare

Abbiamo poi visto sul settimanale Chi le foto di Aurora, Cesare e Goffredo, i primi scatti dopo la nascita, dopo il battesimo, mentre lasciano la clinica e tornano a casa, tutti e tre insieme per la prima volta.

Aurora Ramazzotti e le difficoltà della gravidanza

>>> Oggi è il compleanno di Aurora, gli auguri di Michelle con le foto più dolci

Non ha mai nascosto nulla, come è oggi è felice e stanchissima ma al settimo cielo per essere la mamma di Cesare, Aurora ha anche confidato che la gravidanza non è stata per lei il momento più bello della sua vita, ma ha faticato molto ad accettare anche il suo corpo che si trasformava. Ogni gravidanza è diversa, le donne, le mamme, non sono tutte uguali. E i messaggi di Aurora continuano ad essere importanti, come quello di non mostrare i momenti più intimi, come quello del battesimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.