Bellezze VIP

Carlotta Mantovan la sua nuova vita in un piccolo villaggio e un nuovo amore

C'è un nuovo amore nella vita di Carlotta Mantovan? Lei vive in un piccolo villaggio e racconta la sua rinascita

Carlotta mantovan francia

Cinque anni fa la morte di Fabrizio Frizzi ha cambiato per sempre la vita di Carlotta Mantovan. Dolcissima nella sua partecipazione a Ballando con le Stelle e questa settimana Carlotta Mantovan racconta al settimanale Oggi com’è la sua vita in un piccolo villaggio in Francia.

Ha scelto le cose semplici della vita, ha scelto di far vivere sua figlia Stella in un luogo speciale dove può giocare libera. E’ un piccolo villaggio che Carlotta Mantovan ha conosciuto per caso, lì ha trovato il suo cavallo, oggi è la sua nuova vita. Racconta anche del dolore che non l’ha resa più debole ma di certo più sensibile. Racconta della sua vita molto semplice, di ciò di cui si occupa e della possibilità di avere un nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi. 

carlotta mantovan ballando con le stelle
Carlotta Mantovan la sua nuova vita

Carlotta Mantovan la sua nuova vita in un piccolo villaggio e un nuovo amore 

Il dolore non l’abbandona, lo porta con sé sempre. Ha concentrato tutta la sua vita su sua figlia, ogni cosa per renderla serena. Così lei ha scoperto le piccole gioie di ogni giorno, quelle che tutti danno sempre per scontate.

Vive in Francia in un piccolo villaggio che ha scoperto per caso. Lì ha trovato il suo cavallo ed è lì che ha sentito l’esigenza di ripartire.

Una vita semplice

Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura e lì mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati. Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità. Lì si fa ancora il pane al forno e lo si condivide. Si cucina per tante persone, si fanno lunghe passeggiate, si organizzano eventi gastronomici e sportivi ma ogni tanto faccio anche qualche gara con il mio cavallo

Dopo Fabrizio Frizzi un nuovo amore

>>> Le lacrime di Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle

Non c’è mai stato per lei un altro amore ma Carlotta Mantovan dopo cinque dalla morte di Fabrizio Frizzi confida che non si è chiusa a questa possibilità.

Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio a ora è tutto per mia figlia Stella

La loro bimba che è così simile in tante cose al suo papà, lo stesso sorriso, la stessa gentilezza, lo stesso talento. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carlotta Mantovan la sua nuova vita in un piccolo villaggio e un nuovo amore

  1. Bravissima una bellissima scelta quella di poter vivere una vita semplice ed a contatto con la natura, mi sarebbe tanto piaciuto anche a me. In bocca al lupo per lei e la sua bambina🥰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.