Reality e Talent

Le lacrime di Carlotta Mantovan a Ballando: distrutta dai giudizi della giuria

A Ballando con le stelle 2023 le lacrime di Carlotta Mantovan delusa per le parole usate dalla giuria nei suoi confronti. Carlotta, vivendo male questa situazione e non riesce a trattenere le lacrime amareggiata per quanto sta accadendo

lacrime carlotta mantovan ballando con le stelle

Prima di scendere in pista con la sua treccia Frozen, Carlotta Mantovan nella clip di presentazione dedicata a quello che è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle ha spiegato di esserci rimasta molto male per alcuni dei giudizi dati da chi deve alzare le palette. La conduttrice non ha molto apprezzato alcuni pareri che sono stati dati e ha spiegato agli autori di Ballando con le stelle di aver sentito delle parole che non la descrivono decisamente. Le sue lacrime hanno colpito parte del pubblico a casa, che la stima e mostra grande affetto per lei. Va detto che c’è anche chi ha fatto notare che la giuria è sempre stata molto tenera nei confronti di Carlotta Mantovan, mentre ha massacrato, anche in altre occasioni, altri concorrenti, con parole decisamente più forti.

Le lacrime di Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle

Nella clip, prima di scendere in pista, Carlotta ha spiegato: Fredda, falsa, rigida gelida sono aggettivi che non mi appartengono. Io sono una persona sensibile, emotiva che si commuove e soprattutto questi aggettivi mi sono stati accostati non soltanto per il ballo ma anche per la mia persona e questa è stata la cosa che mi ha ferito di più. E poi, Carlotta Mantovan scoppiando a piangere ha continuato: Io sono abituata a non dare giudizi così netti sulla persona e le persone come me che hanno sofferto hanno bisogno di leggerezza.”

Carlotta Mantovan piange a Ballando con le stelle

Carlotta Mantovan delusa dalla giuria di Ballando con le stelle

La Mantovan ha poi aggiunto: “Cerco la leggerezza che mi fa andare avanti in quella che è la mia vita quotidiana. Per andare avanti bisogna pensare a qualcosa di positivo questo insegno a mia figlia. Io sono una persona delicata come un fiore e devo essere trattata così. Magari dovrebbero essere più attenti sui giudizi che danno. Massacrato tutti? No non è vero.”

Tra i giudizi che Carlotta non ha apprezzato anche la parola usata da Carolyn che ha parlato di “sterile”. La presidente di giuria ha spiegato che cosa voleva dire e poi ha anche detto a Moreno che poteva prendere il telefono e darlo a Carlotta per farla parlare con lei. La Lucarelli ha deciso di spiegare a Carlotta Mantovan parte di quello che è accaduto: : “Tanta stima per te che hai sfidato Carolyn Smith, credo che abbia ragione lei nel merito apprezzo il coraggio. Il più bel regalo che noi possiamo farti è quello di non compatirti di non trattarti come un fiore perché altrimenti ti terremmo ancorata al passato e io invece ti vedo nel presente“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.