Bellezze VIP

Per Michelle Hunziker è la prima vigilia di Natale a casa sua: famiglia quasi al completo e menù speciale

Vigilia di Natale a casa per Michelle Hunziker ma con tutta la sua famiglia e un menù speciale

michelle hunziker natale

Vigilia di Natale a casa per Michelle Hunziker, questa volta niente cenone con la famiglia Trussardi. Michelle Hunziker ha preparato tutto come da tradizione, non sono mancati i boccoli alle sue figlie, le piccole Sole e Celeste, per lei invece capelli raccolti, per fare in fretta, prima dell’arrivo di tutti.

Gran sorriso e gran tavola e la showgirl svizzera ha anche mostrato il menù scelto per il cenone di Natale. Tovaglioli rossi che si trasformano in albero di Natale e poi semplicità ed eleganza. Natale 2023, il primo da nonna per Michelle Hunziker che ha invitato tutti a casa sua, tutta la sua famiglia.

Per Michelle Hunziker è la prima vigilia di Natale a casa sua

I preparativi, l’aiuto di tutti, poi l’arrivo di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, il piccolo Cesare. C’è anche il fratello di Michelle che si siede subito al piano e da lì inizia tutta l’allegria della serata. Tra gli amici più cari di famiglia c’è Jonathan Kashanian, presente alla vigilia che la Hunziker ha trascorso in famiglia, nella sua casa di Milano.

La tradizione dei boccoli alle figlie

Dopo aver preparato tutto per il cenone, Michelle Hunziker svela una cosa che fa sempre a Natale: i boccoli alle sue figlie. Li ha sempre fatti ad Aurora, adesso a Sole e Celeste. Per lei resta poco tempo e sceglie uno chignon basso, elegante e così ogni volta è salva in breve tempo. Look total black per lei e per Aurora.

Il menù della vigilia di Natale

E’ Goffredo Cerza ad occuparsi degli antipasti, una selezione golosa. Poi il primo è busiata al pesto trapanese con croccante di mandorle. Il secondo è filetto di maialino alle erbe su patate in buccia aromatizzata al rosmarino e il suo fondo. Per il dolce mousse di ricotta su cialda croccante al marsala e riduzione di Sangiovese. Un cenone di certo delizioso.

>>> Michelle Hunziker e Alessandro Carollo innamoratissimi al ristorante

Capodanno sulla neve

Dopo la vigilia di Natale sono tutti partiti per la neve? E’ molto probabile, anche che Michelle Hunziker trascorrerà i prossimi giorni in vacanza con Alessandro Carollo in montagna. Tutti insieme per una settimana bianca, la bellissima coppia che da poco è uscita allo scoperto e il resto della famiglia di Michelle. Forse non c’è più spazio per Tomaso Trussardi, difficile che con lui la Hunziker possa creare una famiglia allargata, come sta invece accadendo con Eros Ramazzotti. L’imprenditore però resta sempre il papà delle sue figlie più piccole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.