Coppie VIP

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo al ristorante sono due ragazzini innamorati

Bellissimi e innamoratissimi Michelle Hunziker e Alessandro Carollo tra risate e baci in un noto ristorante

michelle carollo

Amore a gonfie vele tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, manca pochissimo al Natale e se è molto probabile che dovranno attendere il Capodanno per stare insieme, ci pensa come sempre il gossip a mostrare quanto sono belli e innamorati.

Una coppia destinata a far sognare e l’ha già fatto il noto osteopata che con le sue dichiarazioni d’amore ha svelato a tutti sui social che è follemente innamorato di Michelle Hunziker. Un amore che è sotto gli occhi di tutti, le foto non mentono ma anche Michelle e Alessandro non fanno nulla per nascondere che tra loro c’è davvero qualcosa di speciale.

Michelle Hunziker  e Alessandro Carollo due ragazzini innamorati

Sembra che non stiano insieme da molto ma sono certo di voler vivere fino in fondo la loro bellissima storia d’amore. Presentazioni già fatte da tempo ed entrambi fanno di tutto per raggiungere l’altro. Lui a Roma, lei a Milano ma il fine settimana spesso sono insieme, li abbiamo anche visti a Berlino con le figlie di Michelle Hunziker. Questa volta le foto sono state scattate a Milano, questa volta è Alessandro Carollo ad avere raggiunto la sua dolcissima compagna.

michelle hunziker risposte
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

La cena in un noto ristorante

Spesso adorano mangiare a casa, è lui che in genere a pranzo cucina per Michelle Hunziker. La cena questa volta è in un ristorante milanese molto noto. Le foto dicono tutto, Michelle e Carollo ridono fino alle lacrime, sembrano due ragazzini, poi le tenerezze di chi è innamorato e ha voglia che il tempo si fermi. Prima seduti uno di fronte all’altro, poi vicinissimi per perdere nemmeno un istante.

Non a caso, la coppia è rimasta nel locale fino quasi alla chiusura e tutti il tempo hanno continuato a ridere e baciarsi.

Un Natale meraviglioso per Michelle Hunziker

I problemi li hanno tutti, questo la Hunziker l’ha detto più volte, ma per questo natale cosa potrebbe desiderare di più? E’ una mamma orgogliosa e sempre attenta, a marzo è diventata nonna del maschietto che tanto desiderava e adesso dopo un po’ di dispiaceri in amore c’è Alessandro Carollo che l’ha fatta tornare indietro nel tempo.

Sui social ci mostrerà come ha organizzato i giorni di festa in arrivo. Lo scorso Natale era con la famiglia Trussardi poi il Capodanno sulla neve con gli amici. Quest’anno sarà diverso? 

I pettegolezzi

>>> Michelle Hunziker in lacrime

I pettegolezzi non mancano mai e c’è chi dice che Alessandro Carollo abbia solo il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo e di frequentare donne famose. A giudicare dalle dichiarazioni d’amore e dalle foto sembra che non sia così, almeno non questa volta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.