Bellezze VIP

Eleonora Daniele sulla neve con la figlia, è la prima volta sugli sci per la piccola Carlotta

Eleonora Daniele ha fatto i salti mortali per raggiungere sua figlia Carlotta e il marito sulla neve, era troppo importante

eleonora daniele neve

Capodanno a Cortina per Eleonora Daniele e la sua famiglia ma non è stata una semplice vacanza sulla neve, perché per la prima volta la piccola Carlotta ha messo gli sci. E’ stata la prima volta sugli sci per la foglia della conduttrice di Storie Italiane e ovviamente Eleonora Daniele non aveva alcuna intenzione di perdersi un momento così importante. 

Ogni novità che riguarda i figli è un motivo di forte emozione e Carlotta è ancora molto piccola, è nata a maggio del 2020, ma è il momento giusto per iniziare a muovere i primi passetti sugli sci e ovviamente mamma e papà erano lì a tenere le sue manine. Tantissima l’emozione di Eleonora Daniele che al settimanale Chi ha confidato che ha fatto un p’ di salti mortali per le feste tra una diretta e l’altra di Storie Italiane.

Eleonora daniele costume
Eleonora Daniele in vacanza

Eleonora Daniele sulla neve, è la prima volta sugli sci per la figlia Carlotta

Ha fatto davvero un po’ di corse Eleonora Daniele che è arrivata a Cortina il 29 dicembre per poi tornare a lavorare il 2 gennaio. Di certo non sono queste le fatiche più gravi, la conduttrice ha ugualmente trascorso un bellissimo Capodanno in una località meravigliosa, sulla neve, in montagna, con suo marito e sua figlia, ma molti dei suoi colleghi hanno avuto vacanze ben più lunghe, hanno rinunciato alle dirette e sono anche partite per località lontanissime.

Sono arrivata a Cortina dopo la diretta di Storie Italiane del 29 dicembre per poi tornare al lavorare il 2 gennaio 2024. Non potevo perdere l’esordio sugli sci della mia bambina

Bellissima Eleonora Daniele in black sulla neve

>>> Qui il libro di favole di Eleonora Daniele

Vacanze di Capodanno in montagna per lei che ha raggiunto il marito Giulio Tassoni e la loro piccola Carlotta. Ha dovuto fare su e giù tra gli studi di Roma e Cortina ma ne è di certo valsa la pena. In gran forma con la sua tuta nera, così l’hanno paparazzata i fotografi di Chi, felice e sorridente.

Le rimproverano di sorridere poco, di avere spesso l’espressione triste. In realtà non è sempre semplice sorridere quando si è alla conduzione di un programma che racconta davvero Storie Italiane, con lei che ha davvero a cuore o protagonisti delle sue puntate, i più deboli, chi da solo non riesce ad ottenere giustizia e far valere i propri diritti. Spesso è la prima a commuoversi per le storie che presenta nel suo programma ma anche a mantenere le promesse.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.