Bellezze VIP

Un compleanno emozionante per Anna Tatangelo con i regali e gli auguri del figlio e del fidanzato

Oggi è il compleanno di Anna Tatangelo e il regalo del figlio, gli auguri del fidanzato e della famiglia la emozionano

anna tatangelo compleanno

Oggi Anna Tatangelo festeggia il suo compleanno, 37 anni e tanto amore da ricevere. E’ il figlio Andrea, nato dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, che ha fatto emozionare più di tutti Anna. Andrea ha messo insieme le foto con la sua mamma, ha fatto per lei un video da piccolo ad oggi e la cantante non poteva che sciogliersi.

E’ il video di suo figlio il primo e più importante “Buon Compleanno” di oggi per lei che legge quelle parole: “mamma ti amo”, “mamma tu sei casa” e si emoziona. Oggi è un giorno importante e il suo ometto per stare con lei è uscito prima da scuola. Così hanno pranzato insieme perché non poteva di certo mancare la prima torta della giornata.

mattia narducci andrea
Anna Tatangelo con il figlio e Mattia Narducci

Un compleanno emozionante per Anna Tatangelo

Quando fanno notare ad Andrea che lui è bello come i suoi genitori risponde sempre che è bello come la mamma, obiettivo, sincero e così orgoglioso di essere il figlio di Anna Tatangelo. Il legame con il padre è sempre forte ma lui vive con lei da sempre, non si sono mai separati.

Subito dopo gli auguri di Andrea ci sono quelli di Mattia Narducci, il fidanzato sempre presente che questa volta per farle gli auguri ha scelto una foto scattata a Parigi. E’ una delle loro vacanze d’amore, una breve fuga da tutto. “Tanti auguri amore mio” scrive il modello. Stanno insieme da circa un anno e Mattia va molto d’accordo anche con il figlio Andrea. 26 anni lui, 37 anni lei e ovviamente non sono mancate le critiche su una coppia che per i più cattivelli era destinata a dividersi presto. Invece, non è così, il loro amore anche se spesso a distanza procede a gonfie vele, vola alto e oggi più che mai emoziona la festeggiata.

Gli auguri della famiglia di Anna Tatangelo

Dolcissimi i fratelli di Anna Tatangelo che hanno scelto le foto più semplice con la sorella famosa, per il suo compleanno. La sorella Silvia le ha dedicato anche una canzone di Andrea Cerrato: “Anche se non lo dico mai lo sai ti voglio bene non scordartelo ok. Anche se ti allontanerai qualcosa nelle vene ci racconterai di noi”. 

Mamma Palmira

>>> Anna Tatangelo racconta il suo dolore

E’ lei che manca più di tutto e tutti oggi. Anna Tatangelo continua a custodire quel dolore che non andrà mai via, la perdita di mamma Palmira è arrivata troppo presto e dopo tanto dolore, preoccupazione. Oggi ad Anna più di tutto mancano i suoi auguri perché di amore ne ha tanto ma non il suo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.