Bellezze VIP

Elodie e Iannone in montagna con Barbara Berlusconi, poi tutti a pranzo insieme

Sorprende l'amicizia tra Elodie e Barbara Berlusconi. Si sono date appuntamento in montagna con i rispettivi fidanzati, ovviamente in un posto esclusivo

Elodie barbara berlusconi

Anche Elodie e Andrea Iannone hanno scelto la montagna per qualche giorno di relax, anche loro hanno scelto la neve durante le feste appena passate. E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto della coppia a Saint Moritz ma questa volta non ci sono solo le passeggiate di Elodie e Iannone ma anche l’incontro con un’amica.

E’ un’amicizia che sorprende quella tra Elodie e Barbara Berlusconi, non le avevamo mai viste insieme e poi appartengono a due mondi diversi e invece a Saint Moritz eccole insieme. Entrambe con i rispettivi compagni, come detto la cantante era ovviamente con Andrea Iannone, la Berlusconi in compagnia di Lorenzo Guerrieri. 

elodie Iannone
Elodie e Iannone

Elodie e Iannone in montagna con Barbara Berlusconi poi tutti a pranzo insieme 

Non è stato un incontro e un saluto casuale, sono davvero amiche e lo testimoniano non solo le foto pubblicate dalla rivista di gossip ma anche il ritrovo nello stesso ristorante, lo stesso tavolo, insomma, un pranzo organizzato tra amici. 

Saluti affettuosi, chiacchiere tra amiche e poi tutti alla Langosteria, dove loro non solo gli unici personaggi famosi ma si fanno notare. D’altronde Saint Moritz è senza dubbio uno dei luoghi da sempre scelti dai vip, lì ci si incontra, impossibile non notarli, è ovviamente pieno di fotografi. E ovviamente tutti fingono di non vedere i paparazzi.

La polemica sul concerto annullato

Sulla neve Elodie stava bene, nessun problema di voce, di salute, nessuna influenza, come è invece accaduto alla cantante a Capodanno, dopo aver festeggiato la mezzanotte. Elodie ha infatti dovuto annullare il concerto a Teramo spiegando che i medici le avevano detto di restare a letto, di riposare. 
Sono poi arrivate le polemiche quando Alessandro Rosica, l’esperto di gossip, ha scoperto che la cantante proprio in quelle ore si preparava per partire per l’Egitto con Andrea Iannone e una coppia di amici. Una volta arrivata a destinazione sotto il sole caldissimo Elodie ha pubblicato un brevissimo video dove prendeva in giro Rosica e faceva sentire la sua voce roca. 

Qual è la verità lo sa solo Elodie ma di certo a Teramo non l’hanno presa bene, soprattutto i commercianti che si erano preparato ad accogliere un gran numero di potenziali clienti. 

>>> Rosica becca Elodie in Egitto dopo il concerto annullato

L’amore va a gonfie vele

Procede invece a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone, nonostante ogni tanto il gossip annunci una crisi loro due continuano a mostrarsi felici insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.