Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica il video del camerino tra abiti, scarpe e ricordi importanti

Antonella Clerici apre la porta del suo camerino e mostra tutto a tutti, il video

clerici camerino

Non è la prima volta che Antonella Clerici mostra il suo camerino negli studi Rai di Milano ma adesso è tutto un po’ trasformato e su Instagram ha svelato ogni angolo. E’ con un video molto carino che Antonella Clerici ha portato il suo pubblico, i suoi follower, nel suo camerino. E’ una cosa che fanno in pochi, tutti sempre riservati, difficilmente c’è chi apre la porta del proprio camerino.

Invece, Antonella Clerici racconta ogni angolo, fa accomodare tutti in quei pochi metri dove c’è tanto del suo mondo legato al lavoro ma anche alla vita privata. 

Antonella Clerici pubblica il video del camerino 

E’ sempre più social Antonella Clerici e sceglie di mostrare il dietro le quinte, l’ha sempre fatto ma adesso nel suo camerino fa accomodare tutti. La prima cosa che si nota sono i vestiti, sono tutti lì, colorati, lei li mostra come si fa con un’amica. Fa notare che non ne ha tantissimi, che per lei non esiste indossare un vestito, dei pantaloni o una maglia solo una volta. Antonella Clerici li abbina in modo diverso così ottiene più outfit, proprio come facciamo tutti quando apriamo l’armadio di casa nostra.

Vuoi vedere il camerino? Allora guarda, qua ci sono tutti i miei vestiti del Mezzogiorno, io però li riciclo, eh li metto tante volte, non una volta sola. Magari cambio la camicia, cambio le cose, ma diciamo che io di base ho 5 paia di jeans, color jeans, 3 o 4 marroni, qualcuno di velluto e poi li mischio insieme a tutti i miei maglioni, alle camicie e li rimetto un bel po’ di volte perché io sono contraria a mettere i vestiti solo una volta

Sono ovviamente i vestiti che Antonella Clerici indossa solo in tv, per il suo E’ sempre mezzogiorno. Ha sempre detto che nella vita privata preferisce vestirsi di nero, che però in tv porta sempre l’allegria, la solarità, la leggerezza, anche le paillettes se va in onda di sera.

Anche le scarpe sono quelle giuste per il bosco, ci sono infatti, soprattutto stivaletti camperos.

Il video del camerino di Antonella Clerici

La consolle make up

Ovviamente c’è l’angolo trucco, c’è tutto il necessario, c’è uno specchio grande con tutte le luci ma lì ci sono anche le foto a cui Antonella Clerici tiene molto. C’è la sua famiglia, ci sono Maelle e Vittorio. Ci sono le foto di quando era giovanissima, gli scatti importanti. Poi in alto al muro ci sono le sue gaffes, una serie di frasi che non dimenticherà mai. Quello è anche l’angolo dove scrive e sottolinea i copioni.

>>>>> Quando inizia The Voice Senior 2024?

Poi il salottino per le riunioni veloci, per un attimo di relax. “C’è anche il frigorifero perché praticamente io vivo qui”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.