Bellezze VIP

Barbara D’Urso presenta sua nuora e in tanti notano la somiglianza con due donne famose

A chi somiglia la nuora di Barbara D'Urso? Sui social notano una forte somiglianza con più di una donna famosa

Barbara D'Urso nuora

Da sempre Barbara D’Urso tiene separata la vita privata da quella che mostra sui social e prima dello stop mostrava in tv. Con gran sorpresa di tutti ha invece pubblicato una foto con sua nuora mentre insieme passeggiano con la piccolina, la nipotina di Barbara D’Urso.

Un bel passo avanti considerando che prima la conduttrice non poteva nemmeno raccontare qualcosa dei suoi figli non aveva ad esempio detto che era diventata nonna. Troppo riservati i suoi ragazzi, impegnati a proteggere il loro lavoro e la famiglia. Sorprende quindi, la foto sui social di suocera e nuora, uno scatto apprezzato da tutti e c’è anche chi ha subito trovato delle somiglianze.

Barbara D’Urso presenta la nuora e sui social trovano subito le somiglianze

Questa volta Barbara D’Urso è in versione super nonna ma anche super suocera. Infatti, nella foto non c’è solo la piccola Matilde ma c’è anche Giulia. Ed è alla nuora che sono rivolte le attenzioni di chi nei commenti ha subito visto una somiglianza con Anna Valle. C’è chi invece non è per niente d’accordo ed è sicuro che la ragazza somigli molto a Marica Pellegrinelli, la splendida modella ex moglie di Eros Ramazzotti. Arriva anche un terzo parere sulla somiglianza e c’è chi intravede in Giulia Anna Safroncik. Chi ha ragione?

Barbara D’Urso resta ancora lontana dalle telecamere, dalla tv, ma da quando è tornata da Londra ha lasciato intendere che c’è un nuovo progetto a cui sta lavorando. Sta per tornare in tv? Intanto, si gode la sua bellissima famiglia e dedica le sue storie Instagram alla piccola della famiglia.

>>>>> Barbara D’Urso le foto con il figlio e il suo ex

“Noi tre” scrive e lo scatto è dolcissimo, con lei c’è la compagna del figlio Giammauro e di profilo si vede anche Matilde, nata nel 2022. “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte” ha confidato a Verissimo un po’ di tempo fa. Forse adesso qualcosa è cambiato, adesso che la nonna non è più in tv per la famiglia magari è tutto più semplice. Carini i follower che apprezzano la foto e le storie su Instagram. Nonna Barbara è davvero bravissima e tenera nel suo ruolo mentre cerca di far cantare la sua nipotina che gioca con gli animaletti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.