Bellezze VIP

Nonna Romina Power e zia Cristel, passeggiata e spesa con il nipotino per aiutare la piccola della famiglia

Nonna Romina Power e zia Cristel sono rimaste con la piccola della famiglia per aiutarla con il loro adorato nipotino Axel

Romina Power nipote

Che gioia immensa per Al Bano e Romina Power l’arrivo del quarto nipotino ma è una gioia ovviamente condivisa da tutta la famiglia. Il nipotino è il figlio di Romina jr Carrisi e Stefano Rastelli. La rivista Chi pubblica le foto della passeggiata del piccolino con nonna Romina Power e zia Cristel. Nonostante i Carrisi siano un po’ sparsi tra Cellino San Marco, Roma, Milano e la Crozia, per un’occasione come questa sono arrivati tutti, subito, a casa della dolce mammina e non solo per conoscere il nipotino ma anche per darle una mano. Romina infatti, non alcuna intenzione di chiedere aiuto ad una tata, desidera fare tutto da sola, certo con l’aiuto del suo compagno e quando è possibile e necessario anche con l’aiuto della nonna.

Nonna Romina Power e zia Cristel a Roma per il nipotino Axel

Nonna Romina Power e zia Cristel sono rimaste con la piccola della loro famiglia per più giorni e i paparazzi le hanno beccate tra le strade della capitale con il piccolo Axel Lupo in braccio nonostante la carrozzina. Per lui ci sono tutte le attenzioni possibili. Cristel è una mamma ovviamente esperta, lei ha tre bambini, ancora tutti piccoli. Ma è stata ovviamente Romina Power ad arrivare per prima da sua figlia, anche se con aula he difficoltà, lei però è stata la prima a coccolare il bebè che potrà vedere più spesso rispetto agli altri tre nipotini troppo lontani. 

Romina è stanca, non dorme ma non vuole la tata

E’ a Verissimo che la quarta figlia di Al Bano e Romina Power ha spiegato che nonostante non riesca a dormire molto non vuole nessun aiuto se non quello della sua famiglia. “Non mi fa dormire, ogni tre ora si sveglia, vuole che allatti, lui sta bene ed è importante ma io voglio farmi una bella cura del sonno anche perché non voglio infermiere e non voglio tate, faccio tutto da sola”. 

Romina Power era lontana quando è iniziato il travaglio

>>>>> Romina jr Carrisi pubblica la prima foto del figlio appena nato

Mamma appena ha saputo che mi si erano rotte le acque ha preso il primo volo ed è venuta anche se c’era lo sciopero. L’ha conosciuto un’ora dopo che ho partorito – poi il grazie a sua sorella – Cristel è stata davvero santa. È venuta e mi ha fatto un corso accelerato di puericultrice, mi ha insegnato tutto sul bambino, l’allattamento, come farlo dormire, come interpretare i vari pianti del bambino”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.