Bellezze VIP

Melissa Satta esplode: “La violenza psicologica è più grave di quella fisica”. I suoi avvocati stanno raccogliendo tutto

E' durissimo lo sfogo di Melissa Satta, punta il dito contro chi continua a farle del male ma adesso basta deve difendere se stessa e suo figlio

melissa satta sfogo

Melissa Satta non pensava di dovere arrivare a tanto anche dopo la fine della storia con Matteo Berrettini. Ha cercato in tutti i modi di difendere la sua vita privata ma adesso dice basta, non può più stare zitta. E’ durissimo lo sfogo di Melissa Satta, lei che non ha detto nemmeno una parola sull’addio a Matteo Berrettini si è ritrovata di nuovo tra attacchi assurdi, una violenza psicologica che sa bene essere grave almeno quanto quella fisica se non di più. Un anno di storia d’amore dove non tutto è stato perfetto perché la showgirl è stata spesso al centro di critiche e polemiche assurde, come se il periodo sfortunato sul campo del tennista fosse anche causa sua, per alcuni solo causa sua. Quel problema sembra ormai risolto, Melissa Satta aveva detto a muso duro di tacere. Rispetto per lei e silenzio aveva chiesto anche Berrettini. Tutto così assurdo perché non si doveva arrivare nemmeno a quel punto ma purtroppo i leoni da tastiera sono ovunque. Questa volta è tornata sui social per difendersi nonostante la fine del legame. Contro Melissa Satta titoli che lei definisce allucinanti, ne parla chiaramente mostrato pagine online di testate in Italia e all’estero. 

Melissa Satta lo sfogo: “La violenza psicologica è più grave di quella fisica”

Mi accusano, mi diffamano, scrivono dichiarazioni che non sono mai state rilasciate da parte mia e utilizzano dei termini offensivi e gravi. Sono qui per tutelare me e mio figlio. Per un anno ho preso secchiate di mer*a per la mia relazione che si è appena conclusa. Questo è stato un anno difficilissimo e adesso che la mia relazione è giunta al termine mi ritrovo, di nuovo, a subire queste cose. 

E’ tutto inaccettabile, Melissa Satta si ritrova a leggere cose assurde sul suo conto, sa che può leggerle anche suo figlio. Deve fare qualcosa per proteggere la sua famiglia e l’ha fatto, I suoi avvocati sono già al lavoro per i provvedimenti necessari ma spera che qualcuno prima di fare altro o di farlo a qualcun altro ci pensi perché questo è davvero il male del momento: “Ricordo a tutti che prima di essere un personaggio pubblico sono una donna e una mamma di un bambino di 10 anni che va a scuola, che naviga e legge su internet tutto quello che viene postato perché online è difficile limitare i contenuti. Ho sempre accettato il gossip, i paparazzi, gli articoli purché siano veritieri e dichiarazioni realmente fatte. Non accetto quando vengono scritte una marea di str***ate”.

>>>> E’ finita tra Melissa Satta e Matteo Berrettini


E’ sconvolta, è senza parole: “Più ti comporti bene e più la gente si diverte a massacrarti. I termini usati e le dichiarazioni false sono gravissime. I miei avvocati stanno raccogliendo tutto quanto… La violenza psicologica è grave quanto quella fisica”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.