Coppie VIP

E’ Matteo Berrettini a parlare dell’addio a Melissa Satta. Cosa è successo?

Matteo Berrettini ufficializza l'addio a Melissa Satta. Perché è finita quella che sembrava una grande storia d'amore?

berrettini satta

Doveva essere l’amore per sempre o quasi e invece anche tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è finita. E’ il tennista a parlarne perché della fine della storia fino ad oggi ne aveva parlato solo il gossip. Era ovvio che ci fosse aria di crisi tra loro due, da troppo tempo Melissa Satta e Matteo Berrettini non si vedeabo più insieme. Non c’è stato alcun comunicato, non c’è stato niente da dire da parte di entrambi ma oggi ne parla lui. Berrettini conferma quelle che erano forti indiscrezioni e ancora una volta una storia d’amore tra personaggi famosi finisce dopo grandi annunci, come la foto di famiglia a Natale. In quello scatto c’erano Matteo, Melissa e Maddox e tutta aveva il sapore di qualcosa di speciale.

E’ Matteo Berrettini a parlare dell’addio a Melissa Satta

E’ nel corso di una conferenza stampa su Zoom da Montecarlo, dove si trova per la sua preparazione in attesa del ritorno in campo, che Mateo Berrettini ha parlato della sua ormai ex fidanzata. “Io e Melissa non stiamo più insieme. È stato un rapporto bellissimo, intenso. La devo ringraziare per il tempo trascorso insieme. Conserviamo una grande stima reciproca”. Davvero è finita così bene tra loro, tra grazie, stima e nei ricordi? Non è successo niente, è solo finita e basta?

Erano felici insieme, tutto vero, è stato davvero così. Entrambi hanno difesa con forza il loro rapporto. Melissa Satta ha sopportato accuse assurde, per molti era lei la colpevole delle sconfitte in campo di Matteo Berrettini, dell’interesse che lo sportivo aveva per altro e non più solo per il tennis. Melissa si era difesa a Le Iene, ma anche lui l’ha difesa con decisione. Insinuazioni e insulti che non hanno forse sfiorato l’ex coppia. Ma cosa è successo poi per mettere fine a tutto?

Sono settimane che sui rispettivi profili social non c’era più niente che parlava di loro due belli e innamorati. Adesso tutto è ufficiale e non vedremo più la coppia sfilare o allenarsi insieme nei luoghi di vacanza scelti o dove lei lo raggiungeva appena possibile. 

>>> Il gossip ha un’altra idea sulla fine tra Melissa e Matteo

Matteo Berrettini vuole tornare il tennista di un tempo

Sorride, è sereno, si sta allenando bene e desidera fare una bella annata, si sta concentrando adesso come non mai nella sua carriera. “Sono stati mesi complicati, in cui non sono riuscito a fare quello che amo. Ho accettato un po’ meno questa situazione rispetto al passato, ora mi sento bene mentalmente e fisicamente: ho tanta voglia di allenarmi e sentirmi giocatore. C’è una bella energia nell’aria”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.