Coppie VIP

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è triste il motivo della fine del loro amore

E' triste il motivo della separazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Perché la loro storia d'amore è finita?

melissa satta berrettini

Non c’è stato alcun annuncio di Melissa Satta e Matteo Berrettini per il loro addio, quindi, non c’è ancora una conferma sulla fine della loro storia d’amore, anche se sembra ormai certo. Mentre i fan della coppia attendono qualche spiegazione, magari anche una smentita, sembra chiaro che la coppia non c’è più. Melissa Satta ha festeggiato sola con suo figlio il suo compleanno e per San Valentino lei era sempre con il suo Maddox e non con Matteo Berrettini. Melissa Satta è in montagna, ancora sulla neve, il tennista ha invece altri impegni. Nessuna dichiarazione, una dedica d’amore che scacci via i pettegolezzi e salta invece fuori il motivo della fine del loro amore. 


E’ triste il motivo della fine tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

38 anni appena compiuti lei, 27 anni lui, è un problema d’età? Magari gli anni non c’entrano niente ma Melissa Satta non ha mai nascosto la sua esigenza di avere una famiglia. Pensava di esserci riuscita quando è nato Maddox e ha sposato Boateng ma poi c’è stato il divorzio e la fine di quello che era un grande amore e per il quale l’ex velina aveva lottato tanto seguendo il calciatore in giro per il mondo con le sue squadre.

Poi è arrivato Matteo Berrettini e il settimanale Oggi svela quella che sarebbe la motivazione della crisi, della fine del loro legame. Melissa Satta avrebbe tanto voluto un altro figlio, che Maddox non restasse figlio unico. Il suo desiderio resta sempre quello di avere una famiglia, di creare il suo mondo ma Alberto Dandolo riporta che Matteo Berettini non se l’è sentita, quindi, due modi diversi di guardare al futuro che avrebbero portato alla rottura.

>>>> La dedica di Berrettini a Melissa Satta

Niente di confermato, è il gossip che lo racconta ma ci sarebbe anche altro. Sembra che ad incrinare tutto sia stata anche la tensione del tennista, lo stress emotivo che sta vivendo e ha vissuto per le sue ultime vicende professionali. Eppure sembrava tutto superato, almeno tra loro due, con la difesa di Matteo nei confronti di Melissa che ha dovuto leggere su di lei accuse assurde. Se è finita davvero e per sempre lo sapremo presto, per il momento sono separati e non hanno niente da dire. E se davvero è finita è triste chiudere una storia d’amore così bella in questo modo, soprattutto dopo le foto in tre scattate a Natale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.