Bellezze VIP

Stefano De Martino a casa della sorella per coccolare il nipotino, sono momenti dolcissimi

Dolcissimo Stefano De Martino nel ruolo di zio di Mattia. Fa volare e ridere il nipotino che oggi compie tre mesi

Stefano De Martino nipote

E’ un legame che resta fortissimo tra Stefano De Martino e la sua famiglia a Napoli, è ovvio, tra lui e sua sorella Adelaide, e oggi anche tra Stefano De Martino e il nipotino, il piccolo Mattia. Ed è tra le storie Instagram che il conduttore ex ballerino ha pubblicato il viso dolcissimo del suo nipotino, il modo in cui gioca con lui. E’ piccolissimo Mattia, oggi ha compiuto tre mesi e zio Stefano non è mancato. Il piccolino ha riso tutto il tempo tra le braccia dello zio che continua a farlo volare. Non una parola su Belen e su nuovi o vecchi amori, niente pettegolezzi, Stefano De Martino mostra il mare, le sue serate a teatro, le soddisfazioni che  sta raccogliendo e la sua famiglia. 

Stefano De Martino a casa della sorella per coccolare il nipotino, sono momenti dolcissimi

Stasera Stefano De Martino stasera è impegnato al Teatro Comunale di San Severo ma prima di partire è passato dal suo piccolo Mattia, da casa di sua sorella e di Diego Di Domenico. Stefano c’è sempre stato per la sua famiglia, per sua sorella. Era alla clinica Villa Stabia a Castellammare quando Mattia è nato, era con Adelaide in ogni momento importante. Stefano con Mattia è diventato zio per la prima volta, è un’emozione speciale per lui. Ovviamente per i genitori del conduttore il piccolo che oggi ha festeggiato i suoi primi mesi di vita non è il primo nipote, c’è Santiago che sta diventando un giovanotto ma che purtroppo è troppo distante da loro, a Milano, anche se Stefano fa di tutto per renderlo il più possibile napoletano, per passargli tutte le tradizioni campane e l’amore della famiglia, per la famiglia. 

Non c’è più traccia di Belen nella vita di Stefano De Martino

>>>>>> Stefano De Martino in clinica dalla sorella

Si sono sempre lasciati male ogni volta Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma questa volta è stata la peggiore anche perché la showgirl argentina ha rilasciato interviste pesanti contro l’ex marito, il padre di suo figlio. Ha parlato di tradimenti, di assenze e altro, di un matrimonio che in realtà non c’era da tempo. Stefano si è limitato a dire che non avrebbe detto niente, che Belen è la madre di suo figlio e che prima di tutti deve tutelare Santiago. Chissà cosa pensa degli ultimi pettegolezzi che la riguardano, delle ultime foto pubblicate su Chi che parlano di una nuova relazione per la sua ex moglie. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.