Bellezze VIP

La merenda di Michelle Hunziker alle 11 del mattino sorprende tutti. Ma come fa?

Sono le 11 del mattino e Michelle Hunziker mostra la sua merenda. Ma come fa?

michelle hundiker merenda

Michelle Hunziker si sveglia sempre molto presto al mattino perché altrimenti non riuscirebbe a portare a termine tutti i suoi impegni. Sui social la vediamo sempre attenta alla cura del corpo, a se stessa, al suo benessere. Per Michelle Hunziker allenarsi almeno tre volte a settimana di buon mattino è un dovere e non solo una necessità. Più volte ha spiegato che prima deve allenarsi per poter fare poi tutto il resto. Sveglia spesso alle 6 del mattino, come questa mattina, come ha raccontato ai follower. In questo modo parte in tempo e con il piede giusto per fare colazione con le sue figlie, Sole e Celeste, accompagnarle a scuola e anche sorridere nonostante la pioggia. Si prende il suo tempo Michelle Hunziker, parte in tempo e così alle 11 del mattino sta già facendo la sua merenda. 

Michelle Hunziker alle 11 del mattino fa merenda e sorprende tutti ma è tutto giusto  

Alle 11 di questa mattina la conduttrice e showgirl era già a tavola, da sola, la sua fidatissima collaboratrice le aveva preparato la merenda. Voi con che cosa fate merenda in genere?  A metà mattino magari della frutta secca o un dolcino, perfetta anche la frutta fresca. Ognuno sceglie cosa mangiare ma Michelle Hunziker alle 11 del mattino ha sul tavolo pronto per essere consumato un piatto ricco. Fette di polenta, bocconcini di pollo e peperoni con acciughine. E’ uno dei momenti preferiti della Hunziker ma sono le 11.


E se quella è la merenda di metà mattino, cosa mangerà a pranzo la splendida Mich? Lei spiega subito che si è alzata dal letto alle 6, che alle 8 si è allenata e che adesso la sua merenda non è di certo italiana. In pratica anticipa il pranzo proprio perché a differenza di altre persone lei si è svegliata presto, ha già fatto molte cose in quelle ore. Poi dopo il pollo, polenta e peperoni avrà tutto il tempo per fare altro. In pratica quello è il suo pranzo, poi magari ci saranno degli spuntini. Non ha certo Michelle Hunziker e poi la sua forma fisica dice tutto. 

>>>>>>> Non è finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Proviamo ad immaginare invece con quanta fretta ci siamo alzati tutti questa mattina, magari nemmeno il tempo di una colazione gustata con calma e poi niente allenamento al mattino ma subito lavoro e tante cose da fare.

Michelle Hunziker dà il giusto esempio. Più volte ha mostrato la sua dieta, cosa mangia. Si concede le golosità soprattutto nel fine settimana, gli altri giorni cerca di fare attenzione con il giusto equilibrio e gli alimenti giusti per lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.