Coppie VIP

Non è finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, arriva la smentita ma non dalla coppia

E' una smentita categorica per dire che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo stanno insieme e sono sempre felici

michelle hunziker Alessandro Carollo

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non hanno festeggiato San Valentino insieme, non si fanno più vedere insieme sui social tra le loro storie Instagram. Anche i paparazzi sembrano non riuscire più a beccarli e in più entrami di recente hanno pubblicato frasi che lasciavano intendere fosse finita. Invece, non è così, sembra che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo proseguano felici la love story continuando a dividersi tra Roma e Milano. C’è una smentita ed è un’esperta di gossip, Deianira Marzano, ad avere la certezza che la coppia non è scoppiata. Deianira ha infatti pubblicato la foto che ritrae Michelle e Alessandro in una boutique; ha coperto tutto per la privacy e ha aggiunto: “smentisco la notizia stanno felicemente insieme”. 

Non è finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, la smentita ma loro tacciono

A Michelle Hunziker e l’osteopata romano evidentemente non interessa per niente che il gossip dica altro. Lei è sempre stata molto discreta, il più possibile, anche quando il pettegolezzo era ben più doloroso perché riguardava il divorzio da Tomaso Trussardi, il padre delle sue figlie. Michelle non ha mai detto nulla nemmeno quando con Giovanni Angiolini ha capito di aver creduto troppo presto in un nuovo amore. Fu Tomaso a difenderla attaccando lui. 

Dopo le varie dichiarazioni d’amore di Alessandro lei ha sempre risposto felice ma non ha mai detto molto, anche se partire per Capodanno e la neve con le figlie e il nuovo compagno e mostrarlo a tutti sui social, sapendo anche della presenza dei paparazzi, era il passo più grande che la Hunziker potesse fare. Così adesso entrambi lasciano che siano gli altri a dire tutto e il contrario di tutto, anche perché in realtà c’è poco da dire sul loro amore. Vivono tutto lontano dai riflettori, cercano di fare una vita il più normale possibile ma resta il dubbio che un po’ di problemini, una prima crisi, l’abbiamo già affrontata anche loro.


La differenza tra innamorarsi e amare

>>>>> Alessandro a Michelle Hunziker: “per amarsi bisogna sacrificarsi”


Il video e la citazione di Alessandro Carollo sui sacrifici che si fanno in amore erano quindi del tutto positivi, rivolti a Michelle Hunziker ma era una dichiarazione d’amore? L’esperta di gossip vede tutto rosa, ha ricevuto le giuste segnalazioni e sa che c’è tanto amore tra Michelle e Alessandro. Gli ultimi giorni poi sono anche stati un po’ triste per la showgirl e conduttrice con la perdita improvvisa, di nonno Rodolfo, il papà di Eros Ramazzotti, il nonno della sua Aurora. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.