Bellezze VIP

Federica Pellegrini parla per la prima volta del parto e non è un bel ricordo

Federica Pellegrini non parla volentieri del parto, non è un bel ricordo per lei

federica pellegrini parto

Federica Pellegrini aveva immaginato il parto naturale in acqua per la sua bambina ma non è andata così, desiderio non realizzato. Era naturale per lei partorire in acqua, il suo mondo da sempre. Federica Pellegrini ha dato alla luce sua figlia con il parto cesareo, è stato necessario dopo due giorni di travaglio, ben 48 ore. E’ rispondendo alle domande delle follower che la campionessa di nuoto cerca di non dire molto, preferirebbe non parlarne, qualcosa dice e spiega perché chiede una domanda di riserva. Sorride, vorrebbe evitare di rispondere ma sa che chi la segue vuole sapere qualcosa in più e lei si limita allo stretto necessario, lo fa con la simpatia di sempre.

Federica Pellegrini parla per la prima volta del parto e non è un bel ricordo 

La sua piccola Matilde è nato lo scorso 3 gennaio, da quel momento tutto è cambiato nella sua vita e in quella di Matteo Giunta, ovviamente. Lui è un papà presente ma di certo dorme più di Federica che aspetta il momento in cui non avrà più le occhiaie. Sono felicissimi ma non è tuto così semplice e non è stato tutto semplice. Ben 48 ore di travaglio, è così che risponde a chi le chiede come è andato il parto. Non è il migliore dei ricordi per la Divina che invece del parto in acqua si è sottoposta al cesareo. In quel momento nessun problema, ovvio, non ha sentito niente durante l’operazione ma poi ammette che i momenti successivi non sono stati una passeggiata. 

Non dice altro, non ha voglia di parlare di quei giorni Federica Pellegrini, risponde a chi le chiede se dopo tutte quelle ore di travaglio almeno la piccolina somiglia a lei. No, Matilde somiglia tutta a Matteo, per il momento ha solo le fossette della mamma, ma si sa che i neonati cambiano volto più volte nei primi mesi di vita. 

>>>> Federica Pellegrini e Matteo Giunta la prima passeggiata con Matilde


E’ stanca, allatta la sua piccolina e la fatica è dovere essere sempre presente, ma è una scelta che ha voluto fare e ne è felice. Vorrebbe riposare un po’ di più, dormire un pi’ di più ma nel frattempo si gode la maternità, anche se è più complicata di quanto potesse immaginare. Bisogna viverle le cose, anche quelle così belle, per poter raccontare la propria esperienza. 

Confida che lei e Matteo ci hanno messo qualche mesetto prima di scoprire che era incinta ed è stato un momento meraviglioso, poi le difficoltà non mancano la felicità è la stessa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.