Bellezze VIP

Belen Rodriguez fa una confessione: “se tornassi indietro”

Belen fa una riflessione sulla sua vita, si pone una domanda e la risposta non è per niente scontata

belen frecciatina

Belen Rodriguez è diventata ancora più social, dopo un breve periodo di distacco da Instagram  ha iniziato a mostrare molto della sua vita, molto di più, perché adesso spiega con frasi, citazioni e canzoni cosa pensa. Belen non fa mancare le frecciatine ai suoi ex, soprattutto a Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni, l’ultima parla di una donna che fa paura perché pensa, che terrorizza perché agisce. Belen è cambiata o è semplicemente tornata la donna che era un tempo. In ogni caso ha in mente in modo chiaro chi vorrebbe essere se tornasse indietro nel tempo. “Se tornassi indietro nel tempo cosa vorresti essere?” fa domanda e risposta insieme la showgirl argentina.

Belen fa una confessione: “se tornassi indietro”

“Vorrei essere scema che deve essere bellissimo vivere senza capire un ca**o” questa la sua risposta, un grande classico, apprezzato da chi la segue con affetto, meno ovviamente da chi ha sempre da criticare. Ci sono state tante delusioni nella vita di Belen Rodriguez e adesso ne parla liberamente sui social, ai suoi follower. Nonostante tutto lei è sempre riuscita a rialzarsi in piedi, anche se di recente ha confessato di avere vissuto un periodo di depressione.
Le frecciatine agli ex 

Il suo desiderio era quello di vivere per sempre la famiglia che aveva creato con Stefano De Martino, anche dopo la nascita di Luna. Poi si è scoperta che davvero non è tutto oro ciò che luccica e sono saltati fuori i tradimenti, le corna così tanto sbandierate da Belen. Elio Lorenzoni è forse stata l’ennesima delusione, non possiamo saperlo, nessuno dei due ha raccontato cosa è successo, perché dopo le dichiarazioni d’amore e il quasi annuncio di matrimonio tutto è finito in breve tempo, dopo la vacanza in Argentina. 

“Una donna che pensa fa paura. Una donna che fa quello che pensa terrorizza” questa è una delle ultime frecciatine che la showgirl e imprenditrice argentina ha pubblicato su Instagram.

>>>>> Belen concorrente a Ballando con le Stelle

C’è altro, è lo dedica a se stessa. E’ Viva, la canzone di Ligabue. Belen la sente sua in ogni frase. Oggi è single, nega di avere una frequentazione con Bruno Cerella, lo stesso ha fatto lui tra le pagine del Corriere parlando di amicizia con Belen e di niente altro. Il cestista in questo periodo è molto vicino a lei ma sembra che sia solo un caro amico, come tanti altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.