Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti emozionata per il compleanno della sorellina: “voi non potete capire”

E' una emozione fortissima oggi per Aurora Ramazzotti il compleanno di Celeste, la sua sorellina che tiene tra le braccia il suo Cesare

Aurora Ramazzotti celeste

Oggi 8 marzo è il compleanno di Celeste Trussardi, la sorellina di Aurora Ramazzotti, la figlia più piccola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Cece compie 9 anni e ad Aurora Ramazzotti sembra così assurdo. Si commuove nel farle gli auguri, nel raccontare com’è la sua Celeste ma soprattutto nel ricordare che quando è nata lei aveva 18 anni e che da bebè l’ha vissuta tantissimo. Le ha fatto anche lei un po’ da mamma insieme a Michelle Hunziker, sarà forse anche per questo che Aury è così brava con il suo Cesare. Questa mattina preso Aurora Ramazzotti con la sua famiglia era in viaggio verso la montagna, la prima volta in montagna per il suo Rino, ma prima ha dedicato un post bellissimo e foto piene di emozioni a Celeste.

Aurora Ramazzotti emozionata per il compleanno della sorellina

Celeste oggi compie 9 anni, un giorno importante in una ricorrenza da sempre importante e Aurora Ramazzotti sceglie una foto di Cece con il suo bambino tra le braccia. E’ uno scatto che la emoziona tanto e scrive: 

La mia piccolina sveglia, pungente, dolce, ostinata, brillante. Voi non potete capire quanto sia assurdo per me vederla con Cesare in braccio. Lei in particolare, perché quando è nata avevo 18 anni e da bebè me la sono goduta tantissimo. Loro sono letteralmente il mio modo di misurare il tempo. Buon compleanno little queen 

E’ la sua principessa, è la più piccola delle sue sorelline, dopo Raffaela Maria e dopo Sole. E se le sue sorelle sono il suo modo di misurare il tempo, c’è un’emozione ancora più forte ne vederle zia Celeste con il nipotino tra le braccia. 

Poi Aurora sfogliando gli album del passato trova una foto del 2015, l’anno in cui è nata Cece. Aury è appena maggiorenne, seduta sul divano, tra le braccia ha la sua sorellina, le sta dando il biberon, la coccola con tanti baci. “Ecco appunto, 2015” e le scende una dolce lacrimuccia pensando a quel tempo, pensando a oggi.

>>>>> Michelle Hunziker sveglia all’alba per festeggiare il compleanno della sua Celeste

Da quando quando la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata mamma è ovviamente cambiato un po’ tutto nella sua vita e oggi anche le emozioni sono diverse, sono quelle di una mamma che ha però le sue sorelline ancora piccole e che fino a poco tempo fa erano tra le sue braccia, neonate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.